« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Greta

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da io

perchè non sono viziati

11 dicembre 2007

da Greta

Caro Aru potrebbe essere la mia impressione, ma l'innocenza dei bambini è così palese.Vedo bambini sempre soli abbandonati davanti alla TV, nervosi con dei tic, agressivi..credo non si sentano amati. Vedo dei bambini un pò sporchi tanti fratelli e niente playstation che schiamazzano, corrono e mangiano di tutto e sono educati e salutano sempre e non hanno il broncio. C'è qualcosa che non torna.

12 dicembre 2007 - Bari

da Shayma 85

Forse perche chi non ha nulla si accontentano più facilmente a differenza del bambino viziato... Basta poco per rebdere felice un bimbo che non ha niente, avvolte basta solo un sorriso...

Shayma85

13 dicembre 2007 - Macerata

da dee

perchè ognuno di noi vive secondo dei valori e secondo delle regole "bigotte" che ci vengono trasmesse dall'ambiente in cui viviamo.

13 dicembre 2007

da Ermes

Secondo me, i bambini che hanno poche cose spesso imparano ad apprezzare le cose veramente importanti, mentre quelli che ne hanno molte si concentrano troppo sugli oggetti e dimenticano il resto... credo che avere molte cose per un bambino come per chiunque non sia molto educativo.

14 dicembre 2007

da Sawsan88

Ciao io credo che e una bella domanda questoa... I bambini che hanno sempre di piu sono sempre annoiati appunto invece quelli che ne hanno meno basta un regalino x farli venire un sorriso...poi sopratutto l effetto della famiglia conta molto... Ciao..ciao

25 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »