Mi manchi

da piccolina per gioia mia

mi manchi...
ciao vita mia,
non sai quanto e difficile stare senza te...sono solo 4 giorni che sto senza te e mi sembra gia un'eternità!!mi manchi, ho voglia di sentirmi dire, quello che mi dicevi sempre.."6 bella","6 perfetta".. a me non importa essere bella o perfetta importa poter stare con te, te l'ho detto 1000 volte..
ho voglia di baciarti, di farmi coccolare da te e ascoltare la musica mentre ci facciamo 100 promesse!!
promesse che forse io troppo stupidamente non ho mai mantenuto, non mi sono mai resa conto delle conseguenze.. ma adesso eccomi qui a piangere davanti un foglio bianco, ascoltando il cd che tu, amore mio mi hai fatto pochi giorni fa e abbiamo ascoltato insieme...
non avrei mai pensato che saresti stata cosi importante x me.. quell? estate quando t vedevo in giro, t avrei riconosciuto tra tanti, quel tuo sorriso quando mi accorgevo che mi fissavi, quel tuo sguardo quando eravamo litigati. mi guardavi sempre e cosi mi hai fatto innamorare!!!ho subito capito che x me eri come un sogno irraggiungibile, troppo bella x stare con me, troppo sprecata x una stupida come me che non t ha saputo far capire quello che davvero provavo x te...mi ero subito innamorata, perchè c'era qualcosa che tu avevi e gli altri no, qualcosa che io fortunatamente ho potuto scoprire.. il tuo essere speciale mi ha fatto sentire onorata di poter stare con te.. ti ho posta davanti ad una scelta: o stai con me o stai senza...io ho gia deciso, amore non posso perderti cosi, non posso farti andare via cosi. senza averti fatto capire tutto quello che ho dentro, tutto l'amore che ti ho dato e poco in confronto a quello che provo x te..
vorrei poterti dare tanto, perchè è tanto quello che t meriti tu..
adesso sto ascoltando la nostra ultima canzone, e sento tante lacrime che si rincorrono sul mio viso, che fanno a gara x chi deve essere la prima a sfiorare le mie labbra.. che hanno ancora il tuo dolce sapore amore mio...
t aspetterò con ansia, aspetterò che tornerai da me con il tuo sorriso stampato sulle labbra, mi abbraccerai forte mi guarderai negli occhi e mi dirai che vuoi ancora stare con me.
amore mio vorrei tanto che finisse cosi, t giuro che c spererò sempre perchè la speranza mi farà forte x affrontare anche le delusioni, che tu fin'ora non mi hai mai dato...e spero non mi darai mai..
t amo vita mia...
Il mio amore x te era sincero non c'erano frasi fatte x te, dopo quello che è successo mi ero promessa di "odiarti" ma il mio cuore non vuole, adesso ti rivoglio...non posso vivere senza te.
innamorarsi comporta anche questo, perdersi inseguendo il tuo ricordo, cercando nella memoria il tuo viso, il tuo sguardo.
Mi sono persa, il mio cuore ha smarrito la retta via da quando ha iniziato a battere solo per te, ma ora...
molte cose sono cambiate tra di noi ed è cambiato il mio modo di viverti per l'ennesima volta.
Si, credo proprio che questa sarà l'ultima lettera che riceverai da parte mia
non so quanto sia giusto scriverti ancora...
Sicuramente cadrò nel patetico e ti chiedo scusa subito
ti ho amata e forse ti amo ancora, mi sono nascosta dietro un dito perchè non volevo ammetterlo a me stessa, si ci ho messo un bel pò ed ho capito che i miei sono sentimenti a senso unico.
forse per una settimana mi hai amata anche tu ma poi è successo qualcosa che ti ha fatto cambiare idea, l'ho capito solo ora!!!
bhe meglio tardi che mai...si dice così vero?
volevo starti vicino, mi piaceva l'idea che avessi bisogno di me, so che ne hai ancora bisogno ma io non ce la faccio a fingermi d'amica, si proprio fingere, perchè tu x me sei molto di piu...
hai riempito questi mesi con la tua presenza, ho avuto paura di perderti molte volte e ti ho richiamato...ma forse stavolta ti ho persa del tutto.. chissà.
Credevo di aver trovato ciò che davvero volevo una sera d'estate quando per la prima volta ricevetti un tuo messaggio...tu eri speciale, le tue parole erano troppo per me così fragile ed indifesa in quel maledetto mese d'inverno;mi aggrappai alla tua forza, alla tua sicurezza, alla tua dolcezza... decisi che eri il mio angelo proprio perchè non ti avevo mai visto!!!abbiamo trascorso l'invero più brutto che potesse esistere, ma siamo riuscite ad andare avanti tornando a sorridere dopo tanti pianti...tutto era tornato quasi come prima, anzi eravamo più unite di prima, e tutto ciò ti ha spaventata...lo capisco benissimo...spero soltanto che anche questa volta tutto possa tornare come prima e noi due ritrovarci ancora più unite. ti amo gioia mia

10 dicembre 2007 - Cagliari

Categoria: Mi manchi

da Anonimo

più leggo uesta lettera e più mi piace sei la mia vita... ti amo, fortunatamente tutto è tornato cm prima... anzi meglio di prima... e sono felicissima... ti amooo

10 dicembre 2007

da Cindy

Tanti auguri per il vostro amore...

13 dicembre 2007

da Anonimo

GRAZIE CINDY :-)

14 dicembre 2007

da piccolina

grazie cindy credo che il nostro amore diventi sempre piu forte... gioia mia ti amooo

16 dicembre 2007