CATEGORIE
da innamorata
..il mio tipo..o meglio ex.. mi ha mollata e io non so più cosa fare senza la mia dolce metà che ho vissuto x un anno.. voglio solo lui e mi manca da morire.. siamo rimasti amici ma a me non basta.. non so più che fare.. a parte piangere e cont ad amarlo da morire!!mi manca..
10 dicembre 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
secondo me non dovresti essergli amica.. è impossibile se lo ami ancora, così non riuscirai mai a dimenticarlo! però forse qualche speranza c'è.. non so il motivo x cui vi siete lasciati, ma se siete rimasti in buoni rapporti forse si può ancora recuperare..! se invece lui non vuole allora non puoi rimanere in questa situazione.. devi cercare di vederlo e sentirlo il meno possibile sennò non lo dimentichi mai!
11 dicembre 2007
da Robi
Non c'è niente di più sbagliato e distruttivo che rimanere amici quando ancora c'è sentimento.Come vivi?Pensi sempre e solo a lui e intanto magari sotto il naso ti passano 1000 occasioni forse anche migliori di quella che hai avuto.E quando vieni a sapere o peggio ancora... lo vedi mano nella mano con un'altra che fai? Ti uccidi? Credimi...meglio staccare la spina ed essere amici quando anche tu non provi più nulla per lui.E'diro da dire e magari sono stato troppo diretto.Siccome ci son passato anch'io e so come ci si sente penso non sia giusto soffire e vivere da schifo per colpa di un/una ex.Prima veniamo noi e poi gli altri.Volersi bene!Comunque apri le porte anche verso altri orizzonti, così facendo rischi di chiuderti sempre di più.
11 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938