Aiuto

da Patty

ciao a tutti... vorrei un consiglio... sono stata fidanzata 3 anni con un ragazzo.. ci amavamo ma non è mai andata molto bene.. non andavamo molto d'accordo quindi litigavamo spesso.. xciò abbiamo deciso di lasciarci. devo dire che ci ha fatto bene, almeno a me che sono stata molto + tranquilla e ho ripreso un pò di salute mentale!! intanto sono uscita con altri ragazzi, e anche lui dopo qualche mese ha avuto un'altra storia.. io xò non ho mai smesso di pensarlo e a quanto pare nemmeno lui visto che è ritornato e ha detto che ha pensato sempre a me, a quest'altra la trattava male, non ha + trovato nessuna come me, solo con me si comportava bene ecc.. abbiamo ricominciato a vederci e a comportarci come da fidanzati, senza xò stare insieme.. comunque x me l'ha lasciata, le ha confessato tutto, sembrava che non avesse sentimenti! ora, a distanza di un pò che ci sentiamo e vediamo, lui vorrebbe riprovare a stare insieme, dice che non gli basta come stiamo adesso.. da una parte anch'io, anche xchè ora che abbiamo capito gli sbagli che facevamo prima stiamo andando molto + d'accordo e stiamo davvero bene.. xò io ho paura.. non l'avevo mai visto così, cioè l'ho sempre ritenuto un ragazzo sensibile e che non era capace di tradire! non vorrei che fosse cambiato in questi mesi, e che potesse fare lo stesso a me! lui ovviamente dice chè diverso, x lei non provava niente xciò ha fatto così.. in effetti in tutto il tempo che siamo stati insieme e anche adesso non si è mai comportato così con me, anche se non è sempre stato xfetto! xò ho comunque paura... che mi faccia soffrire + di prima.. che sarebbe capace di tradire anche me ora... voi come la vedete??? grazie se rispondete!! vorrei dei pareri esterni!!

11 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Robi

Può essere che mentre stava con l'altra ragazza ha capito che npn era soddisfatto e che lasciandoti ha perso veramente una persona d'oro che forse era il caso di non perdere.Si è fatto magari un'esame di coscienza ha capito che ti trattava male e che non meritavi tutto ciò ed ora vuole ricominciare.Se vuole amicizia soltanto e tu lo ami... lascia stare.Ma se vuole iniziare la storia io gli darei una possibilità.Con dei però! Primo... visto che hai paura, vai con calma e piedi di piombo e vedi come si comporta, secondo deve veramente esserci sentimento perchè se si tratta di rattoppare una pezza perchè non si vuol restare soli... fai tu!Io rimango comunque del mio parere e scusa se te lo dico... ma una volta che il piatto si è rotto... si è rotto.Non mi son mai piaciute le minestre riscaldate, però non si sa mai ci son sempre le eccezzioni. Tu vai e riprova!Quello che ho scritto sopra è solo un mio parere, non darci tanto adito. Auguroni!Ciao!

11 dicembre 2007

da Anonimo

ciao!!! a me pare che questo ragazzo ti ami veramente non devi avere paura se e tornato e perchè ti ama buna fortuna!!!! baci

11 dicembre 2007