Aiuto

da cucciola

non faccio altro che pensare a lui..e a noi.. mi sto rovinando la vita solo perchè io sono innamorata persa del mio ex ma lui x me ora prova solo del bene e mi vuole solo come amica.. come faccio ad andare avanti??è impossibile perchè lo amo troppo!!mi manca da morire!!aiutatemi

11 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da anonima

leggi la risposta che ho dato a "claudiuccia"la lettera prima della tua, a te consiglio la stessa cosa!!!!

11 dicembre 2007

da robi

Ciao! Ti ho risposto ad una richiesta fatta ieri in cui dicevi che uscivi con lui ma eri intimorita se uscire o meno. Ti avevo scritto di uscire e di andarci padagio onde evitare di costruire castelli in aria. Da quello che deduco quindi tu lo ami, ma lui ti vede solo come amica. E' brutto dirtelo ma io ho sempre preferito troncare. Se uno dei due prova ancora qualcosa, questo finirà per esaurirsi, non vivrà più perchè ha sempre in mente la persona che ama e sarà sempre sulle spine domandandosi cosa fa adesso, con chi sarà ecc.ecc. Ma è vita questa. Amici lo si può essere col tempo, quando da parte di entrambi non c'è più sentimento. Se lui ti ha detto che ti vede come un'amica sta te accettare o meno, ma non credo che vivrai serenamente. Il fatto che è lì con te vicino ma non puoi far nulla è deleterio. Poniti una domanda... è meglio tagliarsi una mano ora oppure il braccio domani? Non so se ho reso l'idea. Vi dico questo perchè di esperienza ne ho in quanto me ne sono capitate di tutti i colori. Però mi han fatto anche crescere e maturare. Comunque se decidi di continuare a frequentarlo ti auguro che in qualche modo tu riesca a fargli cambiare idea... chissà il tempo può far tante cose! passa parola anche alla tua amica che ha l'analogo problema! Ciao! E in gamba!

11 dicembre 2007

da cucciola

ciao anonima.. l'ho letta la lettera che hai inviato all'altra ragazza.. e ciao robi.. guarda che non ero io la tipa che era insicura se vedere il suo ex o no... comunque grazie mille a tutti e due.. alla fine cercare di dimenticarmelo per me è impossibile perchè lo amo davvero tanto e appena lui mi chiede di vederci vado subito... non voglio cancellarlo dalla mia vita perchè lui sarà sempre la persona più importante x me.. però voglio solo cercare di stare meno male.. di non soffrire cosi..speriamo il tempo mi aiuti.. grazie 1000 a tutti e 2 dei consigli.. un grosso bacione..

11 dicembre 2007