Aiuto

da Claudiuccia

ragazziii aiutooo... come faccio?! penso sempre a lui, al mio ex...devo dimenticarlo...con le buone o con le cattive... ma non ci riesco!!! qualche consiglio???

11 dicembre 2007 - Palermo

Categoria: Aiuto

da Anonimo

vedi altra gente e divertiti con gl amici

11 dicembre 2007

da cucciola

Sai.. io sono qll che ha scritto la dedica sotto la tua.. e se leggi abbiamo lo stesso problema.. anche io non faccio altro che pensare a lui.. al mio amore.. e si.. "amore" perchè io lo amo ancora da impazzire.. e nemmeno io riesco a togliermelo della testa.. non è molto che mi ha mollato quindi ci sto malissimo.. piango..piango..piango!! ma alla fine penso che sia impossibile dimenticarsi di una persona che è stata il tuo amore..una persona importante.. l'unica cosa in cui dobbiamo sperare è il tempo.. sperare che ci aiuti a stare meglio.. magari chissà.. incontrerai qualcuno che ti farà stare meglio.. lo spero per te.. dobbiamo farci forza e cercare di non pensarci anche se so benissimo che è difficile.. cerca di divertirti e svagati.. un grosso bacio..e un in bocca al lupo..

11 dicembre 2007

da anonima

Non è facile...io ci sono stata male un anno dopo che il mio ex mi aveva lasciata...Io solo ora che sto con un altro ragazzo sono riuscita completamente a dimenticarlo!!però, a parer mio è meglio far passare un po' di tempo tra un rapporto e l'altro, perchè a trovare immediatamente qualcun altro puoi rischiare che sia solamente un rimpiazzo...e questo non è bello...ma da quant'è che non ci stai più??Comunque sia il mio consiglio è...fai passare un po' di tempo per vedere di smaltire un po' la cosa, prendi le cose buone di quel rapporto e considera però anche gli aspetti negativi, ci saranno pur stati anche quelli, tutto ciò ti aiuterà!!!E poi...trovati un altro, alla facciaccia sua!!Tiè!!!Buona fortuna!!

11 dicembre 2007