Aiuto

da Piena di domande

Secondo voi si può amare una xsona..se non ti piace fisicamente???.. dp tanto tempo di relazione quella xsona nel momento in cui non state + insieme ti manca a tal punto da piangere x lui...può accadere questo se non c'è un'attrazione fisica..???? xfavore aiutatemiiii!!!!

11 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da robi

Ciao! Se non ti piace fisicamente però piangi per lui vuol dire che c'è sentimento. Evidentemente non ti piacerà il suo fisico ma sicuramente avrà un qualcosa per cui ti far star bene visto che ti manca ancora. A meno che la tua non sia disperazione di solitudine e non trovi nessuno.

11 dicembre 2007

da ely

ricorda se un ragazzo non è tanto bello fuori dentro sarà sicuramente bellissimo!!!!

11 dicembre 2007

da innamorata

Ciao!
Bé, qual che ti posso dire è che evidentemente sei innamorata..!! Io anche sono innamoratissima di uno che all'inizio fisicamente proprio non corrispondeva al mio tipo ideale..Ma se poi ne sei innamorata ti piacerà tantissimo sotto tutti gli aspetti..Ora io che lo amo, affermo pure che è il più bello! Sia dentro che fuori!..Ciao!

11 dicembre 2007

da Anonimo

è difficile trovare un ragazzo che corrisponde al tuo ideale e vale x tt
l importante è stare bene con lui
secondo me sei innamorata d questo ragazzo sai la bellezza non è tutto esistono altre cose
probabilmente questo ragazzo ha qualcosa d speciale
nn x cui non lasciarlo solo x quello sarebbe superficiale

12 dicembre 2007

da francy

certo che si può amare una persona anche se non c'è attrazione fisica! la bellezza fisica, anche se è quella che colpisce per prima, non è la cosa più importante in un rapporto... l'importante è assere belli dentro...

14 dicembre 2007