Addio

da Valentina per Fabrizio

15.11.07
Non ho mai avuto abbastanza forza prima d'ora per scrivere. Ad esser sincera, di forza, non ne ho neanche adesso ma ci provo. Perchè te lo meriti. Perchè non ti devo dimenticare nè oggi e nè domani. Sai, ancora non trovo le parole giuste per esprimere quello che provo. Forse perchè parole in questi casi non esistono proprio, o almeno, io non sono in grado di trovarle. Poi bhò. Sarebbe da ipocrita in questo momento dire che ti ricorderò sempre col sorriso sulle labbra. Perchè in realtà sono molto inca**ata per quello che è successo. Da bambina stupida quale sono, credo che non ti perdonerò mai il fatto di aver preso la moto quella sera. Eppure so che non è stata per niente colpa tua, lo so lo so. E so anche che purtroppo sarei arrivata al punto tale di perdermi in una marea di discorsi sbagliati, che vanno bene solo nella mia testa, che un pò me li faccio solo per darmi spiegazioni. Perchè infondo tu sei morto così, senza un perchè. E non doveva succedere. Ecco, sono ancora molto inca**ata però ti voglio bene. E sai, sono molto inca**ata anche con me stessa perchè ho capito solo adesso di volertene. Purtroppo io sono una pessima persona, purtroppo ero e sono fredda, anche con le persone che, come te, non se lo meritavano proprio. E vorrei riuscire a dirti qualcosa di più adesso ma non ci riesco. Mi frena il fatto che continuando a parlare di te sicuramente finirei col piangere, come ieri. tantotanto. E non voglio perchè tu non vorresti. Ti dedico questo, dolcissimo angelo. Questo e gran parte del mio cuore.
Addio. Non ti dimencherò mai e lo prometto con le lacrime agli occhi.

11 dicembre 2007

Categoria: Addio

da ROSSELLA

ciao..in ogni tua parola c'è tanta rabbia..e leggendo mi sn venute in mente le parole di filosofi, poeti..antichi, o moderni che siano, che con le loro parole fuori dal comune ci hanno imposto di vivere attimo per attimo, in quanto la vita in realtà non è la nostra, e quindi non possiamo decidere noi il giorno nel quale saluteremo il sole..l'unica cosa che ci è permessa..è vivere, nel miglior modo possibile, regalando dei sorrisi, vivendo come se fosse l'ultimo giorno..queste parole solo in certe occasioni possono essere comprese..

quando quindi veniamo sbattuti di fronte al muro della verità..credo che questa esperienza ti abbia cambiata molto, ma almeno ti serva affinchè tu possa esprimere il tuo vero affetto, e non per ricordare dolcemente una persona che oggi non c'è piu',ma per dire ti voglio bene, o ti amo. a quella quando è ancora in vita, e puo' condividerla con te.. eviteresti rimorsi..ke rimarranno segnati dentro di te..

ps..adesso è natale, il mio consiglio è quello di pregare, e star il piu' possibile vicino ai famigliari del ragazzo..prega..e imponiti di vivere, e di dire a squarcia gola ti amo/ti voglio bene,..perchè, oggi stai leggendo questa dedica, ma domani nn sai se il tuo volto verrà ancora illuninato dal sole..:)
un abbraccio, rossella.

11 dicembre 2007

da pallina

sai, anke una mia, diciamo, amika è morta con un incidente nemmeno tanto grave con lo scooter. tutto il paese era a lutto x lei, strano ma vero, fiaccolate, funerale, liceo pieno di amike che pregano tutti i giorni x lei, x Vania! ti voglio bene e non ti dimentikerò mai anke se non ti ho conosciuto bene e credimi, avrei tanto voluto farlo! mi manki!
e comunque..si va avanti, non è colpa di nessuno, non è colpa di Fabrizio, è il destino che vuole tt questo! il destino a volte è crudele! ma bisogna accettarlo.. e non bisogna mai dire addio..ma arrivederci..perchè un giorno lassù ci rincontreremo! tvb Vania!

12 dicembre 2007 - Foggia

da interista95

dai non piangere anch'io ho perso una persona molto speciale era il sorriso di una ragazza solare non so chi sei ma non importa e non arabbiarti con lui era un ragazzo ingenuo sono sicura che ti amava come tu ami lui
dai vale su tvb ciao

12 dicembre 2007

da PiccolaStella

Io invece non ce l'ho col mio amico..ma con Dio, perchè me l'ha portato via... era una persona stupenda, quanto mi manca il suo sorriso...quella risata dolcissima che faceva ridere tutti, anche quando da ridere non c'era niente... piccolo angelo mio sarai smpr nei nostri cuori...non sarai mai solo...

14 dicembre 2007