Drammatiche

da Silvietta89

eri lì e nessuno lo sapeva. non lo immaginavamo nemmeno. mi hai fatto vedere morire la mia mamma. una morte dietro la quale c'era una vita. e ora ci sarà di nuovo la morte. non puoi portare via la mia mamma, io non posso vivere senza di lei, è tutto ciò che mi rimane, e se ci sei tu non può vivere lei. Sappi che la nostra è la migliore mamma del mondo e se deve prendere questa decisione è perchè farebbe del male anche a te. Appena ho saputo ho immaginato fossi un maschietto. Bello. Bellissimo. Ho sempre desiderato avere un fratellino e già non ci sei più. è un momento terribile, per tutti, ma non c'è altra alternativa. oggi pomeriggio ho pensato a una scappatoia, a un modo per esistere tutti e tre insieme, ma credo non ci sia... non sono un medico e non posso capire, ma mi avrebbe fatto tanto piacere conoscerti... ti ho desiderato quando ero bambina e ora che ho 18 anni ti desidero ancora di più ma non è possibile. eri nascosto, troppo, e hai cercato di ucciderla anche se non l'hai fatto apposta. nella mia testa esisterai sempre, saprò che, anche se per poco, sei esistito e ti vorrò bene come se avessi potuto abbracciarti.

11 dicembre 2007

Categoria: Drammatiche

da Valeria

Mi dispiace ho appena passato in parte cio' che è accaduto a tua mamma... sei una persona molto dolce e ogni mamma sarebbe fiera di avere una figlia cosi...come sei tu, nella sfortuna la mamma avra' capito che come fortuna ha avuto quella di avere te al suo fianco.
A Febbraio ho perso il mio bimbo tanto atteso e desiderato...per me era crollato il mondo, non stavo perdendo la vita ma ti posso assicurare che i miei silenzi erano simili, mi sono presa di coraggio econvincendomi che tutto lodano, la Natura e il Signore, e cio' che deve essere lo sara'.Abbraccia mamma e stagli il piu' vicino possibile.Un Bacio Valy

11 dicembre 2007 - Milano