CATEGORIE
da disperata
gli piacevo ma ero occupata. poi ho mollato il mio tipo.. ma lui si è fatto indietro. ora ke ho capito quanto mi piace abbiamo deciso di restare amici anke se io nn ho ancora capito le sue ragioni. xke l'amore è cosi complicato? nn mi vuole piu o forse nn mi ha mai voluto.. ma so di piacergli.. cosa fare?
19 gennaio 2004
Categoria: Aiuto
da Vas
Ciao disperata, putroppo ho passato la tua stessa storia, non fare come me, non restare dietro ad un muro di vetro, non fare i miei stessi errori, non esiste amicizia se c'è di mezzo l'amore, diglielo, non perdere tempo, putroppo il treno prima o poi partirà, ora dipende solo da te se prendere il biglietto o restare ferma alla stazione, diglielo, combati per quello che credi e non arrenderti mai, diglielo o rimpiangerai di non averglielo mai detto.
19 gennaio 2004
da anonimo
disperata scusa che te lo dico tu nn sei disperata ma solo stupida, e magari poi vorresti pure tornare dal tuo ex, bo e chi vi capisci, perche non pensate ha cio che avete prima di lasciare per cio che nn sapete nemmeno se varar la pena, difatti cose succeso...
20 gennaio 2004
da Jen
dò ragione ad anonimo... forse prima di mollare il tuo raga dovevi essere certa ke lui ti ricambiasse!!!!!
20 gennaio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938