CATEGORIE
da folle
tutto ora è più bello...ora che tu sei al mio fianco non ci sono più problemi, ragazzi ma sapete cosa vuol dire aver avuto un rapporto con un ragazzo per tre volte soffrendo e sperando che tutto possa cambiare...il menefreghismo di molta gente è impressionante ma è altrettanto strano vederti ora cambiato completamente diverso che mi chiami ti preoccupi se a scuola non vengo.. tutte le mie preghiere sono stete ascoltate e ora finalmente ora anche io so che significa essere felice, spero solo che a tredici anni si è troppo presi dall'amore che tutti sognano quello che un giorno potrà finire... che ne pensate e sbagliato innamorarsi a tredici anni??
12 dicembre 2007
Categoria: Amore
da cicipessa
non c'è niente di sbagliato nell'innamorarsi a 13anni..semplicemente perchè non si può decidere se farlo o meno..capita e basta..
ma crescendo ti renderai conto che l'amore può assumere tante forme..e che quello che oggi reputi tale un domani potrà apparirti qualcosa di diverso..si cresce..si cresce in tutto, anche nel modo di provare certe sensazioni..ed è vero che il primo amore non si scorda..perchè è quello che ti fa venire i crampi allo stomaco, quello che ti fa passare in 2secondi dalla gioia più assoluta alla tristezza più infinita..e proprio x questo è così bello..ma poi si cambia..ci si acquieta un po'..anche se le farfalle nello stomaco resteranno ogni volta che ti innamorerai di qualcuno..
in bocca al lupo!!
12 dicembre 2007
da stellina
si hai davvero ragione..il primo amore non si scorda mai...io penso che anche se un giorno sarò sposata e avrò dei figli, non riuscirò a dimenticarlo lo stesso e sono straonvinta che tutto quello che ho trascorso con lui non si ripeterà più con nessuno...non riuscirò a lasciarmi andare, magari col tempo si ma non ne sono sicura...lui mi ha fatto sentire davvero una principessa, abbiamo vissuto una favola dove però speravo che il finale fosse totalmente diverso...mia unica speranza di vita ti amo immensamente giorno per giorno
12 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938