Frasi celebri

da Greta

"In Francia, come a New York, quanti esseri hanno fame di essere amati:è una povertà terribile questa, senza paragone con la povertà degli Africani e degli Indiani...Non è tanto quando si dà ,ma è L'AMORE CHE METTIAMO NEL DARE CHE CONTA...Pregate perchè ciò cominci nella vostra propria famiglia.I bambini non hanno spesso nessuno che li accolga, quando tornano da scuola.Quando si ritrovano con i genitori, è per sedersi davanti alla tv, e non scambiano parola.E' UNA POVERTA' MOLTO PROFONDA.."

Madre Teresa di Calcutta

Molte volte Madre Teresa, rispondendo ai giovani che manifestavano il desiderio di andarla ad aiutare in India ha risposto:"RIMANETE NEL VOSTRO PAESE AD ESERCITARE LA CARITA'NEI RIGUARDI DEI "POVERI" DEL VOSTRO AMBIENTE ABITUALE.

12 dicembre 2007 - Bari

Categoria: Frasi celebri

da venere

Madre Teresa è stata una donna straordinaria che ha tutta la mia ammirazione per come ha vissuto e per i pensieri preziosi che ha lasciato... ho letto quello che hai scritto nelle altre dediche, devo farti i complimenti perchè nonostante tu abbia sofferto nella vita, non sei diventata negativa, cinica e "cattiva", come succede a tante persone, ma al contrario sensibilie e piena di bontà... complimenti:-)!

13 dicembre 2007

da Greta

Ti ringrazio...io cerco di trasmettere l'altra faccia del buono quello vero ed aurentico.

13 dicembre 2007 - Bari

da Auanagana Bob

E che devo rispondere?
Che é una ca**ata, una delle tante che dicono in vaticano...forse si rivolgeva solo ai preti che magari combinano qualche scandaluccio qua e là... era contraria all'aborto in vaticano sono contrari ai profilattici le solite mènate anacronistiche.
L'Aids senza preservativo si diffonde e porta la morte!
E per l'aborto pensate alle donne violentate in zone di guerra, e quanti orfani che ne conseguono... Basta con i dogmi del vaticano basta!!!

14 dicembre 2007

da venere

Ma dai Bob, che cavolo c'entrano il vaticano e i preti adesso, Madre Teresa è una persona che ha dato la sua vita per i poveri standoci in mezzo in prima persona, non è forse già questa una grande prova di umanità? non è forse questo che dici tu che bisogna fare?? le sue idee sull'aborto non le conosco, quello che so di lei è che ha dato la sua vita per aiutare gli altri, e già questo penso che sia una cosa meravigliosa degna di grande ammirazione. Scusa se ti contraddico, non incavolarti! ciao:-)

14 dicembre 2007