Pensieri

da aaa

Il natale è alle porte... si comincia a respirare quell'aria natalizia.. quell'atmosfera calda..e frenetica..ho sempre adorato il santo natale.. la nascita del nostro salvatore Gesù.. colui che sa come.. dove.. quando e perchè di tutti noi.. colui che ha una spiegazione a tutto ciò che ci accade che ci circonda..Il mio desiderio più grande per questo natale è rendere felice mia figlia.. farle sentire quanto la amo e quanto le sono vicina ora e sempre.. che la sua mamma anche se non completamente felice per lei lo sarà e per lei andrà avanti con tutta la forza che riesce a tirar ancora fuori dal suo cuore e dal suo cervello.. sono caduta si.. ma mi sto rialzando.. per te amore piccolo solo per te.. una parte di me non c'è più.. una parte molto importante e essenziale direi..ma la vita va avanti.. x me e x te.. per tutti voi.. la vita va vissuta sempre e comunque..
un abbraccio

12 dicembre 2007

Categoria: Pensieri

da zia

brava aaa,
è così che dobbiamo pensare,
vpglio imparare da te, carpirò tutti i segreti del tuo pensare positivò...
ti ho letto spesso e spesso ci siamo incrociate nelle dediche di adn, ma le tue dediche mi son sempre sembrate più grandi di me non sapevo che dire non mi venivano le parole adatte per cercare di aiutarti in qualche modo così, ingenuamente, ho pensato che anche solo leggendoti tu potessi percepire il calore di un sito come questo che attraverso chi lo legge riesce ad esprimere emozioni anche se con un mezzo così freddo come il computer..
non so se conosci un pò la mia storia ma da un paio di anni a questa parte non me ne va bene una, ma anche io voglio credere che prima o poi cambierà, tutto questo periodo "nero" (lo metto tra virgolette perchè alla fine non è niente di tragico...ma di importante si!!!)finirà e tornerà la serenità di un tempo...
auguro lo steso ache a te e ti abbraccio

13 dicembre 2007

da Lucry79

ciao aaa,
sincera..sono entrata nel sito sperando di trovare una tua dedica..per poterti rispondere e "parlare"un po' con te..(o comunque ti avrei scritto nell'ultima dedica di adn)
ti ammiro aaa..per la foza che hai..sarai una mamma stupenda..
che dirti cara aaa...ho una voglia matta di sfogarmi..di dire tutto quello che ho dentro..ma non mi va di scrivere nuove dediche per M59..sai ultimamente ci sentiamo spesso su msn..ma..che dirti..era meglio prima quando non ci scrivevamo..mi manca aaa..mi manca lui..la sensazione che mi dava solo abbracciarlo..il suo odore..scusami se scrivo a te queste cose..sai aaa cosa sono arrivata a pensare..a provare..gelosia..mai successo in vita mia.. fa male aaa..credevo che con il passar del tempo l'amore che sento ancora per lui si sarebbe attenuato..invece no..ogni giorno va peggio..ho voglia di lui..di stare con lui..ma io ho fatto la mia scelta..ora te mi potresti dire tranquillamente..perchè lo hai fatto..a volte me lo domando anche io..ma la cosa che maggiormente mi ha bloccata sono i venti anni di differenza..non era per oggi per un domani..ma lo amo aaa..tanto..troppo..ho solo voglia di piangere..
sai aaa...l'altro giorno abbiamo parlato un po' della nostra storia...mi ha domandato se avevo un bel ricordo..ovviamente gli ho risposto di si..anche lui lo ha...mi ha in parte incolpato che mi fossi sposata..poi quando mi ha detto che ha avuto un'altra storia( e che forse tutt'ora ha..è pure giusto)mi sono sentita morire..era meglio non saperlo..credevo di essere immune..invece una coltellata al cuore..e poi quando parliamo..non sono io..mi sento così ipocrita..la simpticona di sempre..scherzo, rido con lui..ma quanto vorrei gridagli che lo amo..che mi manca da morire..ma non lo faccio..per me e per lui..a volte mi dico..riprova..ma non ho nessun diritto di rientrare nella sua vita..anche se forse lui mi lancia dei piccoli segnali..nel senso che inizia sempre lui a palare di noi..non so forse sbaglio..ma fa male..non voglio avere speranze..come mi disse e mi ha ridetto chiaramente non vuole fare l'amante..
e poi aaa ci sono i sensi di colpa verso mio marito..è una persona dolcissima..speciale..e ogni giorno che passa mi rendo conto della fortuna che ho di averlo vicino..tante volte mi dico che vorrei che quel immenso affetto che ho per lui si trasformasse in amore..sarà.. ma è un periodo di vera m...a.. ho cambiato luogo di lavoro..allontanandomi anche così da M59..colleghi..ambiente..tipologia di lavoro..mah...che caos cara aaa..
scusami per lo sfogo..per la mia assenza nelle tue dediche..sei sempre molto gentile nel nominarmi..mi fa un immenso piacere..
un grande e credimi sincero affetto cara aaa..

13 dicembre 2007

da aaa

x zia

ciao zia, si ho seguito la tua storia come seguo da tempo quella della mia cara Lucry, di Adn, e di patrizia.. siamo persone differenti, di luoghi differenti, di età differente, di caratteri differenti con un unico comune denominatore "l'amore".. non lo chiamo impossibile perchè mi sono resa conto che nella vita niente è impossibile.. tutto può accadere.. nulla è certo o sicuro.. ma l'amore quello vero quello si che è reale.. certo e ne vale la pena sempre viverlo.. in tutti i suoi modi.. passerà questo periodo nero.. c'è sempre una via d'uscita in tutto.. un piccolo spiraglio di luce che ci fa rendere conto che non è ancora finita che non è ancora del tutto notte.. credici zia.. credici e vedrai che lo riuscirai a vedere ed a uscire fuori da questa situazione.. siamo spettatori in questa nostra vita.. ma siamo anche gli attori e gli artefici del nostro presente..
un abbraccio a presto aaa

14 dicembre 2007

da aaa

x Lucry79

ciao carissima, non devi assolutamente scusarti per i tuoi sfoghi, io ci sono e ci sarò sempre.. purtroppo dietro questo freddo schermo ma il calore dei miei pensieri arriverà fin da te..
che dirti.. potrei benissimo dire e sarebbe la via più semplice "PERCHE TI SEI SPOSATA SAPENDO DI AMARE UN ALTRO UOMO.. NON HA IMPORTANZA L'ETA' ANAGRAFICA ECC.." ma sappiamo entrambe che non avrebbe senso.. io ho amato e amo tutt'ora un uomo che nella vita terrena non era mio completamente perchè comunque aveva una sua famiglia come io avevo la mia.. ma abbiamo vissuto questo ns immenso amore fino all'ultima goccia.. ogni secondo vissuto con lui è l'eternità che mi da la forza ora di andare avanti e di sostenermi.. il tuo M59 si frequenta con un'altra donna, sei gelosa, è normale tesoro mio.. lo ami.. è parte di te.. però egoisticamente ti dico: NON LASCIARLO ANDARE.. ACCIDENTI NON RIESCO AD ESSERE RAZIONALE.. IL MIO CUORE NON CI RIESCE.. credo che vivere affianco al tuo uomo e sperare che un giorno il tuo "affetto" per lui si trasformi in "amore" forte come quello nei confronti di M59 è come logorarsi ogni giorno nella speranz ache accada un miracolo.. scusa la mia schiettezza forse ti sono stata tutto tranne che di aiuto, ma sono stata sincera, ti voglio bene e voglio che tu stia bene.. scegli la tua felicità Lucry.. un abbraccio

14 dicembre 2007