Sfoghi

da PENTITA

nn so xk ti scrivo..ho bisogno di sfogarmi...anche se so k non leggerai mai le mie parole...
mi son resa conto di aver fatto la ca**ata più grande della mia vita...averti lasciata andare via..mi sento troppo in colpa..soprattutto vedendo la tua situazione ora..
sei entrata nel giro della droga..mentre prima eri una ragazza solare, k gli piaceva divertirsi ma senza esagerare..eri la mia migliore amica..ma purtroppo le nostre strade si sono divise..scuole diverse, compagnie diverse e io avevo trovato l'amore e anche per questo c siamo divise..me ne pentirò per tt la vita...mi manchi fede..quanto vorrei aiutarti, farti ragionare..
ora quando tt mi parlano di te ci sto da schifo..ti stai rovinando la vita..hai 15 anni fede ragiona su quello k fai e su qll k perdi..
la tua compagnia qll k tu consideri "amici" ti hanno cambiata..nn sei più la mia fede di una volta..noi un tempo avevamo un rapporto stupendo..
ci dicevamo tutto, mi kiamavi 10volte al gg anche solo per dirmi una stupidata..abbiamo fatto le prime esperienze insieme..tutte le nostre promesse ormai non contano più..ma forse un giorno capirai tutto quello k ho cercato di dirti..tutto quello k cercavo di fare per te, ma ormai ho capito k per uscire dal quel tunnel nn bastavo io per fartelo capire perchè io per te n conto più niente..nonostante 4 anni di amicizia..vorrei diemnticare quest ultimo anno..ritornare indietro senza perderti..ho tanti rimpianti, e quello k fa più male è il fatto di aver perso uan delle persone più importanti della mia vita..
spero k un gg capirai quanto ti voglio bene..e qnt vorrei starti vicino, asciugarti le lacrime quando piangi, essere cn te nei momenti di felicità,divertirmi cn te cm una volta..rivoglio te..la mia migliore amica..
ti voglio bene..sarai sempre cn me, nel mio cuore..per sempre..tua verò..

12 dicembre 2007

Categoria: Sfoghi