Aiuto

da cucciolina per tutti

Ciao ragazze sono in una situazione brutta.
Ho iniziato il primo superiore e all'inizio mi sono trovata molto bene.
Ma da quando é successa una cosa sto sempre male e non voglio andare più a scuola.
Siccome un ragazzo della nostra classe si é fidanzato un giorno stava dicendo una mia amica che qualcuna della nostra classe lo vuole una mi ha chiesto chi secondo me potrebbe essere la ragazza e io li feci il nome.
Però volevo che questo nome rimanesse tra noi perchè era solo una mia opinione. Ma questa ragazza che ha sentito il nome é andata a dirlo a tutti e in particolare alla ragazza in soggetto;allora é successo un casino e quella ragazza si è arrabbiata con me perchè io avevo detto una cosa non vera, io ne volevo parlare ma lei non ha voluto. Adesso ogni giorno lei mi ride in faccia e io non riesco a fare le interrogazioni.Secondo voi che posso fare devo andare a chiarire una volta per tutte o lasciar scivolare quello che dice?

12 dicembre 2007 - Foggia

Categoria: Aiuto

da Anonimo

madò...se le presa per questo simile ca**ata???...ma daii..è proprio una bambina se reagisce cosi...tu ci hai provato gli hai kiesto di parlare...e lei non ha voluto..il problema ora è automaticamente suo...qll che non vuole kiarire è lei...tu studia e vai a scuola...nn puoi rovinarti il tuo futuro per una simile scemenza...ne ho avuto esperienza...per questo cose sono stata anke bocciata perchè non studiavo piu davo tr peso a come gli altri mi giudicavano...se tu hai sbagliato kiedi scusa...e se non le accettano ciccia... !

12 dicembre 2007

da Anonimo

è ovvio che devi chiarire!!!non puoi andare a scuola con l'ansia perchè questa tipa ti ride in faccia!!!le dici che è stato un errore e chiarisci...vedrai che poi ti tornarà anche la voglia di andare a scuola!!!

12 dicembre 2007

da angy C

ciao cucciolina, sono un po piu grande di te e posso dirti una cosa che ho imparato nel corso della mia vita.Sarebbe molto saggio se una volta e per tutte tu potessi parlare con questa ragazza, chiaramente non farlo quando ci sono altri intorno a te, perche a volte pur di non farsi vedere una persona debole la stessa potrebbe anche metterti in diufficolta davanti agli altri, e poi sarebbe peggio. Allora se tu puoi e sai dove abita questa ragazza, vai a trovarla e gli dice che ti andrebbe GENTILMENTE di scambiare 4 chiacchiere con lei, dicendogli anche che se non ti va che salgo io possiamo ad esempio andarci a mangiare un gelato o ecc ecc.Una volta che sarete faccia a faccia gli chiedi scusa per quello che hai detto e che non avresti voluto per nessun motimo offenderla o farle del male.Se le acetta allora vuol dire che un po di cuore c e la in caso contrario lasciala perdere poiche non merita la tua amicizia, e anche se le ti deride non la rispondere e non la pensare, perche ricorda che la miglior virtu e quello di tacere. sara un po difficile ma solo in questo modo si puo screscere di piu e imparare molte cose, te lo dico io che ne ho passate tante, specialmente a scuola, immagina che ogni tanto non venivo inclusa dagli altri, ma poi ho imparato come comportarmi senza cambiare niente nel mio carattere rimanendo sempre la stessa dolce ragazza, ho solo imparato ad disinteressarmi di quelli che erano persone cattive di cuore, di animo, e pensare piu a persone che mi accettavano per quella che ero. Pertanto tu fai il tuo passo e poi vedrai, se merita forse diventerete anche buone amiche, se non merita allora lasciala perdere, ok cucciolina. un bacio grande grande.

12 dicembre 2007