Drammatiche

da Concetta per Salvatore

Amore mio, pulcino mio, è la seconda dedica che scrivo per te su questo sito.. Sono quasi due mesi che non ci sei più, e l'idea che non ci sarai per sempre, che mai più potrò vederti, abbracciarti, baciarti, mi strazia!Com'è possibile che Dio abbia deciso di strapparti via da questo mondo?
Una risposta non c'è, sebbene la cerchi..in ogni gesto, in ogni sguardo! Esiste davvero qualcosa al di là di questa vita terrena?
Ma ancora una volta, una risposta non c'è...Non ci sono risposte, ma solo tante domande che mi trafiggono infinite volte!
Il Natale si avvicina, e la malinconia si fa sentire... porto con me una ferita aperta e ancora sanguinante, non riesco a trovare la serenità di cui ho bisogno!Quando eri accanto a me, mi sentivo sicura, perchè convinta che con te e solo con te avrei potuto affrontare ogni difficoltà, ogni dolore... la vita stessa ti ha portato via e quello è stato il dolore più grande...Come lo supero senza di te? senza il tuo aiuto?
Mi manchi, non puoi immaginare quanto... ti penso ogni ora, ogni minuto della giornata ininterrottamente!E pensare che davvero la vita non torna indietro...ma ci sono momenti in cui sembra addirittura non andare avanti!A volte penso che la mia vita sia andata via con la tua, ma a tua differenza io sono ancora fisicamente sulla terra!Se solo potessi sapere che in qualche posto ora esisti, che ci sei, che mi guardi e mi sei vicino, che un giorno ci riabbracceremo...forse affronterei diversamente tutto questo.
E' tutto troppo più grande di me, ho bisogno del tuo sostegno, del tuo amore...che purtroppo non riesco a percepire!PIANGO PIANGO PIANGO... ho un enorme peso nel cuore, è il vuoto della tua assenza... Ti prego stammi vicino...ne ho un bisogno disperato!
Ti amo con tutta me stessa!!
la tua ciuchina.

12 dicembre 2007 - Caserta

Categoria: Drammatiche

da AlbaChiara

Sarà terribile vivere la tua situazione. Ti sono vicina con il pensiero pur non essendo in grado di capire, ma solo di immaginare, un tale dolore. Un abbraccio

12 dicembre 2007