« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da gina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

ehm volevo dire consumistica no costumistica ho sbagliato :D

13 dicembre 2007

da conta poco..

io spero che x me il natale possa significare non vergognarmi più di me stessa..entrare in una chiesa ed essere perdonata x quello che ho fatto2anni fa..ho tolto la vita ad un esserino che non sapeva neanke di essere!!

13 dicembre 2007

da luna

Posso dirti che sotto alcuni aspetti hai ragione, ma se guardi fuori ti renderai conto che forse la gente ha bisogno di questo, succedono tante di quelle cose brutte che ormai ognuno di noi ha smesso di credere, facciamo sì che il natale sia l'unica cosa che nessuno toglierà dal cuore di chi spera in una vita migliore...anche tu, impara a credere, c'è gente peggio di noi e che vorrebbe un pezzo di quello che viviamo... pensaci ok??

14 dicembre 2007 - Bari

da vanessa

per chi crede a natale nasce Gesu'..i regali vengono dopo..

14 dicembre 2007

da Ermes

Sì, oggi il Natale diventa spesso semplice consumismo, però secondo me c'è ancora il modo di viverlo in modo autentico. Per me il Natale è l'occasione di rivedere i miei parenti e i miei amici che non ho occasione di vedere quasi mai, magari perchè abitano troppo lontani. Natale è fare il presepe con mia sorella ritagliando i fiumi nella carta stagnola, Natale è la ghirlanda appesa alla porta di casa, è fare il brindisi al cenone di mia nonna Angela.
So solo che per me le feste natalizie rimangono le più belle dell'anno.

14 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »