Aiuto

da XxX

ciao a tutti... sono moltoconfusa...leggendo le voste dediche mi sono accorta che alcune hanno avuto un primo amore che è finito senza ragione valida..anche x me è stato cosi..una storia d 9 mesi..ma poi è finita e x molto ho pensato che fosse l'unico...ma poi iniziando le superiori dopo circa un meso ho conosciuto un ragazzo..adesso stiamo insieme e ho dimenticato l altro..e c sto benissimo tanto che spero davvero che sia vero amore duraturo!!! ma mi chiedo...se ora sto benissimo con il mio attuale ragazzo..ma sono stata parecchio con l altro..perchè non penso che il precedente sia x me l unico?? è stato il mio primo amore..credo...ma ora sono cotta...qualcuno sa spiegarmi come mai?? io l ho amato prima...ma ora non c tornerei mai nonostante i 9 mesi... help me...grazie! un bacio!!!

12 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da giuly

perchè tu ora stai benissimo con questo ragazzo e non vuoi tornare con il tuo ex per paura di soffrire veramente!!!quindi vivi questa tua storia d'amore pienamente e non pensare al passato!!!

12 dicembre 2007

da Laura

Ciao...guarda anche il mio primo amore durato tre anni è finito...ma ciò non vuol dire che non si può amare nuovamente...ogni amore è diverso dall'altro...e ognuno di essi lascierà un segno in noi e non preoccuparti se qualche volta ripensando a lui una lacrima ti riga il viso...èi ricordi si abbandonano ma non si eliminano...

13 dicembre 2007 - Caserta