Amore impossibile

da moretta

non so come ho fatto a credere di poterti interessare davvero! ogni volta che mi mangiavi con quegli occhi mi sentivo morire, quando mi pizzicavi la pancia e quando mi sorridevi... mi sentivo in paradiso! ci avevo sperato davvero di perdermi tra le tue braccia, ma sono stata solo una povera illusa... ti ci sei divertito soltanto.
poi ti ho visto abbracciare lei, baciarla... io non sono e non sarò mai alla sua altezza... come ho fatto a sperarci?

12 dicembre 2007 - L'Aquila

Categoria: Amore impossibile

da AlbaChiara

Non abbatterti. Ci hai sperato per il troppo desiderio e se ora è andata male, non dipende dal tuo "non essere all'altezza". Mai paragonarsi ad altre donne! Sii più sicura di te stessa. Andrà meglio.

12 dicembre 2007

da ...

a me è successa la stessa cosa!!..cm ti capisco..la cosa + bella è che mi kiamava come te..

12 dicembre 2007

da mikela

perchè dici che non sarai ma alla altezza di quell'altra che ne sai???la'mor non quarda in faccia nessuno...nn bisogna bittursi cosi!!

15 dicembre 2007 - Roma

da Francesca

...Sai mi è successa la stss cosa ti capisko..ora sto meglio però ogni vlt che penso a questo storia mi salgono i brividi forse x paura di rikaskarci forse x vergogna forse x aver fatto la figura di una polla che abbokka a tutto ma guarda avanti solo kosì si continua a vivere...

16 dicembre 2007 - Roma

da Francesca

...Sai mi è successa la stt cosa, ormai sto bene ma ogni vlt che ci penso, mi vengono in mente tutto le cose brutte, tutti i pianti che mi sono fatta, le illusioni e provo tanto paura, paura di rikaskarci di stare male, ma l'unika kosa da fare è guardare avanti, solo guardando avanti puoi vivere senza rimorsi, il rimorso di essersi innamorati di una persona che non meritava il nostro amore...

16 dicembre 2007 - Roma