Pensieri

da Angela per Tutti

Perchè la gente è tanto cattiva da voler in qualsiasi modo farti del male? Perchè ce l'avete con me? Fatemi vivere in pace..non ho fatto nulla di sbagliato, voglio solo stare tranquilla con lui ma a voi da fastidio, vero? L'invidia vi fa male? Dovete per forza farmi star male per vivere bene voi? Io non vi ho fatto nulla, lui è mio, lo sanno tutti è inutile che cercate di dividerci perchè noi litigheremo, discuteremo ma saremo sempre io e lui..Non vi permetto di portarmelo via, è inutile che gli dite cose cattive..
E a te Den voglio dire svegliati, non pensare che sono tutti amici, la gente non è tutta buona, ci sono anche quelli in grado di farti del male, impara a riconoscerli per favore..ora come hai detto tu ci siamo solo io e te e nessun altro e dobbiamo pensare a reiniziare il ns rapporto in modo tranquillo..Ti voglio una cifra di bene..e ricordati che mai resterai deluso da me a differenza di me..

13 dicembre 2007

Categoria: Pensieri

da don rodrigo

parti da un errore di concetto: queste persone NON VIVONO BENE! voi dovete solo provare tanta pena x loro... detto questo non voglio dire che non hanno colpe ne che voi dovete improvvisarvi psicologi x aiutarli avivere meglio, fregatevene altamente e vivete la vostra vita in pace! ;)

13 dicembre 2007