CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da FEDE per TUTTI TUTTI
avrei una domanda da fare...e penso che spesso confrontarsi con persone anche se non si conoscono possa essere di aiuto.io sto da 3 anni con un ragazzo, abbiamo entrambi 23 anni, eppure mi è capitato di tradirlo...ma nonstante tutto penso di essere innamorata.la mia domanda è questa:è possibile amare ma volere emozioni nuove da altre persone?è solo noia che a volte mi spinge al tradimento?ditemi i vostri pareri per favore... grazie in anticipo e a tutti buone feste
13 dicembre 2007 - Milano
Categoria: Domande
da cicy
bhe..io penso che quando ami VERAMENTE una persona sei completa e ti basta pensarla per stare bene, per sentirti felice.. adesso voglio solo dirti che secondo me non si può essere stufi della persona che si pensa di amare, perchè se è così non la siama.. ok che l'amore è diverso secondo ogni persona, ma ma non condivido la tua idea di amore.. se ami una persona non c'erchi altro.. tutto il resto è indifferente.. c'è solo lui..
13 dicembre 2007 - Trapani
da Auanagana Bob
Non esiste più una relazione di coppia!
Dura in modo intenso ma breve!
Poi si cerca altrove in altri e non si troverà mai appagamento!
Tutti i piaceri sono così, vino,sesso, nutella,dormire, mangiare,più si fa e più si vuol fare fino all'autodistruzione!!!!
A meno che le "emozioni" si smetta di cercarle in altre persone, poi annoiano anche loro.
EQUILIBRIO nell'approccio alle cose, non attaccamento, questo rende liberi, oggi volano solo corna corna e corna cioè :-Insoddisfazione.
Cercare dentro non fuori...
13 dicembre 2007
da Siroscuro
Se ami una persona vivi per evitarle sofferenze, non per procurargliele, e soffri al solo pensiero di fare una cosa simile in quanto sai quanto soffriresti se lo facesse lui. Tradendo hai messo un tuo bisogno prima del rischio di fargli del male, quindi non ami. E' una cosa atroce a mio avviso, spero non ti ami, almeno soffre meno.
13 dicembre 2007
da manu
se tradisci non ami o ed è sinonimo che qualcosa in voi non funziona
io sono innamorata del mio ragazzo e nnm sognerei mai d andare con un altro può essere bello quanto vuoi ma non m interessa proprio
forse devi guardare dentro d te forse t credi innamorata ma non lo sei
il tuo ragazzo non merita le corna, se lui avesse fatto la stessa cosa come t sentiresti??
se t annoi significa che tra voi è finita ma non lo vuoi ammettere
14 dicembre 2007
da Anonimo
che caspita di domanda del mega. ti dico solo una cosa io che è da quando ho 15 anni che sono innamorata sempre dello stesso ragazzo con cui ora sono insieme da 1 anno beh già a quell'età no facevo domande di questo tipo!!ma sei sicura di avere 23 anni ??? a me sembra che ne hai 2 di cervello. che ignoranza che esiste inquesto mondo!!! anzi che superficialità!!! amare iuna persona vuol dire desiderare lei in tutto e per tuitto e viuol dire guardare gli altri ragazzi come semplici essere umani non come ragazzi attraenti. forse dovresti sìcrescere e poi prlar3e
14 dicembre 2007
da Auanagana Bob
E' il solito giro di peppe, tanti sapori e poi non se ne sente più nessuno... però ho vissuto, vabbé ma sii felice...no? Ma allora che ca...vuoi!
14 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938