Aiuto

da Anonimo

ciao, vorrei un consiglio, come faccio a dimenticare il ragazzo che mi piace se lo vedo ogni giorno in classe. Penzo sempre a lui, e in classe non sto mai attenta perchè lo guardo sempre. So che io non gli piaccio e non gli piacerò mai quindi voglio dimenticarlo. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno ciao.

13 dicembre 2007 - Palermo

Categoria: Aiuto

da monella

nn si puo dimenticare il ragazzo che ami... mi dispiace! a me l'anno scorso piaceva un raga e lui mi trovava carina e lo continuavo a guardare se cercavo di concentrarmi non ci riuscivo! tutto l'anno scorso cosi ogni volta che si avvicinava sentivo male allo stomaco e diventavo rossissima, finke questo anno è cambiato, non lo so magari l'estate lontana... comunque adesso siamo in banco vicino e parliamo un sacco ed è simpaticissimo! tutti ci prendono in giro ma io non lo vedo + di un amico! spero che succeda cosi anke a te! magari adesso con le vacanze di natale... se non è cs trova un altro metodo...concentrati sullo studio a qualsiasi costo... mettiti dei limiti.. non so.. se non studi storia non fai una cs che ti piace o kiedi ai tuoi di farlo x te, ma la prima a volerlo devi essere tu. spero di averti aiutata! ciao! baci

13 dicembre 2007

da francy

è difficile dimenticare il ragazzo che ci piace... ti capisco... l'unico consiglio che posso darti è di guardarti intorno e cercare altri ragazzi..

14 dicembre 2007