Amicizia

da Giovy86 per slive86 & Co.

Ciao Silvio,
sono Giovanni il tuo compare. ti sembrerà molto strano che io ti dica certe cose in questo modo, ma mi sembra l'unico modo per dire le cose come stanno veramente.
quello di cui voglio parlarti è del rapporto che ho con te e con gli altri del gruppo. tu saprai certamente che tra me e "voi" c'è un pò di distanza, e se non lo sai penso che te ne sia accorto. con te non ci sono problemi il vero problema è come fare per essere più coinvolto nel gruppo;io ce la sto mettendo tutta perchè a voi ci tengo, non so se c'è antipatia verso di me o qualche altro motivo!
in questo periodo però devo dire che mi sono sentito molto più vicino a voi, abbiamo parlato, abbiamo trascorso serate insieme, ci siamo divertiti insieme e sono stato veramente bene ma al solo pensiero che con due persone non vada bene m mette tantiss tristezza (Carlo e Serafino)e non ho capito ancora perchè ce l'hanno ancora con me visto che non mi rivolgono neanche la parola!?
SILVIO SE TU SAI CHE COSA DEVO E POSSO FARE PER RECUPERARE LA LORO AMICIZIA TI PREGO DISPERATAMENTE DI DIRMELO PERCHE NON CE LA FACCIO PIù A STARE IN QUESTO MODO

19 gennaio 2004 - Matera

Categoria: Amicizia