CATEGORIE
da gaby
ciao!! mi aiutate?
c'è un ragazzo che mi viene dietro e ha 3 anni in piu di me!sua sorella ha la mia eta e siamo piu o meno amike.. lui ha avuto il suo numero da lei e adesso mi scrive i messaggini credendo che io non so chi sia, invece lo so! a me lui non piace come bellezza ma è simpaticissimo e una gran brava xsona, ma ha sempre 3 anni in piu di me! io non sono mai stata insime a nessuno e ho tanta paura!!cs devo fare? e se mi kiede di uscire? o di mettermi con lui? e poi come se non bastasse frequentiamo gli stessi posti e io ogni volta che lo vedo divento rossa dalla vergogna!aiutatemi!! cs faccio adesso?
grazie
baci
13 dicembre 2007 - Sassari
Categoria: Aiuto
da KiakkiA_pAzZereLlA
ciau...sono kiara volevo dirti che secondo me dovresti stare tranquilla e' una bella cosa che un ragazzo ti venga dietro...tu magari se ti chiedera' di uscire escici... se vedi che col tempo comincia a piacerti allora ci stai se invece ti rendi conto che non e' il tuo tipo glielo dici chiaramente e gli dici che vuoi che tra te e lui ci sia solo un semplice rapporto di amicizia...ti saluto...kiss
13 dicembre 2007
da luna
Ciao, posso solo dirti di fare sempre ciò che per te è giusto fare, se non ti piace questa persona non ci uscire, ma poi penso e mi domando...perchè se non ti interessa ti preocupi o lo pensi? sai, a volte non sappiamo cosa vogliamo, la bellezza in fondo non è importante, e quel che provi, e a te stessa che devi dar conto, parlaci, forse non è come te lo descrivi, e poi l'età non conta, basta essere sicuri, rispettosi di se stessi e degli altri, ricordati una cosa... ,basta essere sinceri con chi hai a che fare, e tutto ti sembrerà + facile...!! Ciao da Luna.
14 dicembre 2007 - Bari
da gaby
grazie kiara!! ma un'altra cosa che mi preoccupa è che ha 3 anni in piu di me!io ho 13 anni e lui 16!nn sono un po troppi? adesso che mi scrive i messagini credendo che non so chi sia (e io lo so) quando lo rivedo cosa faccio?faccio finta di non sapere che è lui e sto al gioco o glielo dico? comunque grazie mille mi hai davvero aiutata!!
14 dicembre 2007
da francy
secondo me, anche se non lo trovi carino, dovresti conoscerlo meglio e, se come hai detto, è un bravo ragazzo ed è ancche simpatico, varrebbe la pena mettersi insieme o diventare amici... comunque non preoccuparti per l'età! é normale che le ragazze si mettono sempre isieme a quelli più grandi... ciao
14 dicembre 2007
da anonima
ciao..non ti proccupare per l'età non è un problema!!nel caso lui ti chiede di uscire od altro accetta..dopo vedi cosa provi tu per lui..e se funzionerà non si può mai sapere..poddarsi che un giorno poi...comunque fidati l'età non è un problema!!tranquilla..
14 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938