CATEGORIE
da la tua angioletta
...vorrei tanto poterti aiutare...vorrei tanto "..scrivere io la fine..di questo brutto periodo" al posto tuo. E' tanto difficile...eppure com'è strano..dal di fuori riesci a percepire tutto, o meglio a capirci qualcosa..e invece chi ci sta dentro non ha la minima idea di tutto quello che sta accadendo..è strano per te vederti di nuovo nelle stesse situazioni che sembrano ripetersi ogni volta...ed è strano x me non averti MAI vista DAVVERO FELICE con qualcuno al tuo fianco..quel qualcuno che sa farti sentire sollevata e sicura..quel qualcuno che tu cerchi da tempo ma che forse non è mai arrivato. Vorrei tanto farti chiudere x un attimo gli occhi e riaprirteli quando tutto sara' passato..per non vederti soffrire..per vederti solo felice e guardare i tuoi occhi sorridenti.
.VOrrei, vorrei, siamo nella realta'..posso solo tenerti per mano e guidarti verso la strada migliore..vedrai ci riuscirai, devi riuscirci nel bene o nel male..e io non ti abbandonero' un secondo..
Non preoccuparti tesoro mio..tutto passera'...e starai meglio...senza alcun rimpianto...ogni scelta che farai sara' quella giusta!!
..e poi lo sai...x me conta solo VEDERTI FELICE!...
.." perchè se TU sei felice ogni sorriso è oro"...la nostra frase, quella che forse ti aiuterà anche a riflettere..
ti adoro tanto..
..ti sono vicina..
la tua angioletta
13 dicembre 2007
Categoria: Amicizia
da globulina tua
pimpi mia...nonostante tt i miei buoni propositi, il mio impegno, i miei sacrificii...mi ritrovo nelle stesse situazioni d'un tempo un pò piu matura e consapevole ma pur sempre nel labirinto del regresso...eh si sarebbe bello kiudere gli occhi e riaprirli quando tt avrà un senso...ma non si può e dunque io scalerò questo ennesima montagna aggrappandomi alle tue braccia, cosi ogni volta che la gravità mi spingerà di sotto tu mi rialzerai, quando sarò stanca tu mi darai l'energia giusta...dal natale desidero solo la consapevolezza che le certezze che ci siamo donate in questo anni non ci abbandonino mai e che resteremo per sempre una la vitina dell'altra, senza di te sarei persa...ti adoro vitina
14 dicembre 2007 - Avellino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938