Pensieri

da Io per Tutti e nessuno

Mi sento distrutta. Non c'è più emozione in me.Sapessi come sono pesanti i giorni quando girano senza un accadere.Sapessi che fatica vivere ogni giorno l'immobilità dello stesso, senza avere a disposizione la miseria di una vigilia, l'ansia di una scadenza o il salto di un piccolo traguardo da cerchiare con l'emozione della matita rossa.
Non riesco più a ritrovare la strada, costruisco e ridistruggo, perdo, riprendo e riperdo..ormai non c'è più sapore dopo tutta l'attesa.
La testa è quasi sempre fissa sul passato, su quei ricordi che al sol pensiero mi danno un'idea di come ci si sente viva.
Non ho più parole.
Dovrei trovare qualcuno che mi stupisca e mi sappia volere così tanto da farmi credere nella vita.
O forse sono io che non ho più interesse per la vita stessa.

14 dicembre 2007

Categoria: Pensieri

da don rodrigo

forse perchè stai attaccata al pc? forse si, fosìrse no. se no dimmi: sei sola? perchè se lo sei devi trovare una compagnia, dato che non credo che tu sia un eremita (anche perchè non si è mai visto un eremita con il computer!) e se comunque c'è qualcuno intorno a te prova a esplorare quello che è: le persone non annoiano mai!!
"le persone sono come oceani, non aspettano altro che qualcuno ci nuoti dentro" (avril lavigne "make 5 wishes1")

14 dicembre 2007

da EI

ei sveglia!!!!
ben venuta questa e' la vita, non e' tutta rosa e fiori!!!!
cerca di trovare la forza dentro di te e combattere...
se non combatti hai gia' perso di partenza...
non pensare di essere sfortunata, tutti hanno i tuoi stessi pensieri e preoccupazioni, dipende solo in che mod si reagisce!!!!ciao

14 dicembre 2007

da Anonimo

Cerca di reagire!
Angelo

15 dicembre 2007