Amore finito

da Sarashley

E' facile dire di amare.
E' facile scrivere ad una persona di volerle tanto bene, tanto per te sono solo parole, stupidi intrecci di lettere che potrai poi cancellare e modificare a tuo piacimento:la distanza è tanta! Ecco qui.
Hai cambiato il testo in tavola: tra noi non potrà funzionare per la distanza, così hai detto, nemmeno fossimo lontani chilometri e chilometri.
E così finisce un sogno durato appena alcune settimane, dove vivevo un giorno solo sperando di rivederti, ed intanto vivevo del tuo ricordo..eppure non riesco a dare la colpa a te. Mi sono illusa io, continuo a ripetermi, volevo una storia? Eccola Sara, accontentata! Ed ora smettila di lamentarti che non hai mai trovato un ragazzo speciale, sembra dirmi il destino.
Sei una pena più che valida da vivrere però.
Ed io continuerei a vivere questa storia: con una lacrima, con un sorriso, a me basterebbe viverla!

14 dicembre 2007

Categoria: Amore finito

da anonimo

Sei molto brava a scrivere. Riesci a trasmettere le tue emozioni attraverso le parole...

15 dicembre 2007

da stupid littldream

hey bella, 1 po' in ritardo ma...ho capito di chi stavi parlando?!??:P e dopo dici che sono io che scrivo bene!!!!belliximo!!! (w i funghètti) tatrxs your flame(se, se,dicono tt così)

18 dicembre 2007

da sempre io

bello, davvero!! sei veramente brava!! e dopo dici di me?? ho capito di chi stavi parlando?!?!? vabbè ciau ti voglio 1 casotto di bene
(w i funghètti!!!)

18 dicembre 2007

da sarashley

Ehi, littlestupid dream...:-) Credo proprio che tu abbia capito di chi sto parlando bello...mi conosci troooppo bene! Comunque grazie davvero e non è proprio niente vero che la tua fa schifo...ti sottovaluti!!
W i Funghetti...e le carote!
Ciao ciao

19 dicembre 2007

da Fra'

Com'è vera...bella! Brava.
Ma...tu e littlestupid dream vi conoscete?!?Beh...mi sembra proprio di capire di sì!Bravi tutti e due, anche lui!

22 dicembre 2007