Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

mi capita spesso di dare tanto e ricevere molto poco... mi chiedo cosa sbaglio!!!!!

19 gennaio 2004

Categoria: Domande

da Anonimo

fai come me... vai a skrokko!!! dai skerzo. il punto e k sei troppo presa dagli altri.. pensa a te dio!!!!! nn puoi continuare a dare tnt e ricevere un c****... se s tratta di un ragazzo, se fa cosi, vuol dire ke e un c******* e ke se ne sbatte!!! pure certe ke si credono amike!!! te lo diko io xk penso k in passato ho subito troppo e qualkosa m ha cambiata... volevano rubarmi pure l'anima ma nn c sn riusciti... ne ho passate tnt su dai kn la vita k siamo un due!!!!! nn dare troppo mirakkomand ma sl quel ke serve kiss diky

20 gennaio 2004

da ANONIMA

il problema non è un ragazzo con lui va tutto bene... il problema sono gli amici... o forse sono io... non riesco a non dare e non riesco a mettere me stessa prima degli altri! è un difetto? a volte credo di si!
ho paura di essere buona solo per dare consigli... magari sono un po paranoica ma scrivere qua è l'unico modo per sfogarmi un po! grazie per aver risposto sono felice di non essere l'unica!

20 gennaio 2004

da Francesca

Non sei paranoica.. solo che a volte a chi da' tanto piacerebbe anche ricevere qualcosa e invece non sempre va cosi.. sai forse a volte pensiamo di non ricevere perche' vorremmo ricevere solo da alcune persone in particolare che guarda caso sono proprio le persone sbagliate che non vogliono darci nulla e magari non ci guardiamo attorno per vedere che ci sono altre persone che ci danno molto.. rifletti dentro di te sulle cose che ti ho scritto.. io soffro per la stessa tua cosa e quello che ti ho scritto sono le cose che mi rispondono le mie amiche con cui parlo della mia sofferenza.. prova poi fammi sapere se e' anche il caso tuo..
baci

21 gennaio 2004

da Anonimo

mi trovo nela tua stessa situazione... e ti capsico benissimo... sai cosa ho capito... ke io a forza di stare appresso agli altri e stare sempre e solo a pensare aloro... ho finito per dimentixcare completamente me stessa, e quando mi sono ritrovata da sola... cosa dovevo fare? purtroppo già mi odiavo... ed ora nn sai ke fatica sto facendo per riaccettarmi e volermi bene e per alzare la stima per me... ke avevo perso... sai ke penso ke al colpa nn è di nessuno... ma solamente del nostro troppo buonismo... ed averlo è una cosa ke nn hanno tutti ed è rara... quindi pensa agli altri... ma pensa anke te stessa... nn dimenticarti ke esisti anke tu!!

21 gennaio 2004

da tuttoPASSA..

c'est la vie...

22 gennaio 2004

da ueueueu

tutto

22 gennaio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »