CATEGORIE
da Martina per Tutti Tutti Tutti
aiuto..mi chiamo Martina e ho 17 anni..sto con Emanuele da 9 mesi..lui prima di mettersi con me stava con un altra ragazza, Sofia,che non accetta da essere stata lasciata e da 2 mesi cioè da quando per caso l ha rivisto in centro..non mi lascia in pace..mi scrive in continuazione di lasciarlo, che tanto se lo riprende..che lui è suo e ca**ate varie..ma che ca... vuole da me, da noi, da lui?il mio amore ha parlato con il fratello della p***anella e lui ha risposto che non ci può fare niente, che è testarda..io so che Emanuele mi ama e che non mi lascerebbe mai per tornare da lei, mi dice che mi sposa e che essere stato con lei è stato uno stupido errore..vabbè siamo ancora giovani, ma per ora ci voigliamo davvero..ma io non riesco a vivermelo serenamente con quella di mezzo..lei mi ha scritto che è disposta a fare a botte con me..e qui dimostra la sua immaturutà..è cosi difficile accetare il fatto che ore lui sta con me e siamo felici?non la capisco prioprio..ma un pò di orgoglio ce l ha questa ragazza?..la odio..
14 dicembre 2007
Categoria: Aiuto
da Sweet Angel
Ciao Martina!
Ho Letto la tua dedica e sono rimasta un po' cosi.. se vuoi un consiglio eccolo qua: tu vivi tranquilla la tua bella storia d'amore con il tuo ragazzo e lasciala perdere quella ragazza.. è gelosa! se ti fa qualcosa tipo metterti le mani addosso puoi sempre denunciarla dai carabinieri! non ha nient'altro da fare e viene a rompere da te! quindi stai tranquilla!!! e vivi tranquilla la tua bella storia!!! ciao un bacione!
14 dicembre 2007
da Anonimo
devi far intervenire il tuo ragazzo che glielo dica kiaro e tondo
14 dicembre 2007
da Simy
Eh come ti capisco!! queste oche ci stanno sempre, non possiamo farci niente! purtroppo non potremo mai vivere una storia serenamente, dobbiamo sempre stare attente a queste che ce li vogliono rubare! alla fine l'unica cosa che possiamo fare è ignorarle, anche xchè come hai detto tu sono immature e non hanno un minimo di orgoglio, quindi non ne vale la pena e non si risolverebbe niente! tanto se i nostri raga davvero ci amano sicuramente non vanno da loro.. se invece lo vogliono fare, noi comunque non possiamo fare niente x impedirlo!! quindi lasciala parlare, e falle capire che non hai paura di lei... prima o poi si scoccerà!!
14 dicembre 2007
da kissismania
questo cose le odio! ma come si permette???..roba da pazzi...kmq tu devi stare tranquilla..perchè tanto lui ti ama...nn glene frega niente di qll la...e poi le mani addosso non te le mette...se la fa sotto...è gelosa perchè vede che tu e lui state bene...siete felici cose che non è lei...perchè si comporta da putt...ma fregatene vivi serana!baci baci!
14 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938