Amore finito

da terry per ciccio

addio amore mio...sono stati stupendi i 2 anni trascorsi insieme, ma ora è tutto finito...ti ho chiesto di scegliere tra me e la tua migliore amica, visto che nei tuoi confronti si comportava in modo tale che a me dava fastidio...e tu hai scelto lei dicendomi:io ti amo, ma x te agli amici non ci rinuncio...!dopo 2 anni non mi sarei MAI aspettata una simile risposta...mi hai detto che x te è più importante l'amicizia che l'amore...ora io mi sento soltanto presa in giro...come si fa a dire o pensare una cosa del genere????significa che non sai che sentimento meraviglioso è l'amore, cosa vuol dire amare qualcuno!!!mai hai deluso, mi hai fatto soffrire, mi hai fatto sentire uno schifo dopo tutto quello che ho fatto x stare con te...lo sai, ho lottato con i miei genitori perchèe non volevano che stessimo insieme, ho rinunciato a tutto x te è questo è stato il ringraziamento...dovrei odiarti x quello che mi hai fatto, ma non ci riesco...ti amo ancora!!!e anke tu continui a dirlo quando ci sentiamo su msn, anke se non credo che lo pensi sul serio perchèe non conosci il vero significato della parola...ogni volta che ti vedo, ti vedo con lei...e questo mi uccide dentro...ti prego sparisci dalla mia vita, non cercarmi, lasciami in pace, voglio essere felice e iniziare una nuova vita senza te, voglio ritornare ad amare e ad essere amata veramente...

14 dicembre 2007

Categoria: Amore finito

da Anonimo

se davvero hai sopportato tanto e lottato per questo amore avresti anche dovuto avere la maturità di non chiedergli di scegliere tra l'amore e l'amicizia. credo che abbia scelto la senconda a te non tanto perchè crede che la sua amica sia più importante, quanto perchè tu forse con quel comportamento lo hai deluso. questo è quello che è successo a me, magari per te sarà divenso. ad ogni modo buona fortuna!

15 dicembre 2007

da francesca

ciao snk'io mi trovo nella tua stessa situazione...davvero squallida..
io e il mio raga non siamo piu insieme da 3 mesi dopo due anni bellissimi...vissuti tt fino infondooo...
ma dopo due anni non si puo' rinunciare a qualkosa che si reputa importante per una stupidaggine..
kondivido il tuo parere perke' l'amicia e' importante ma deve kmq rispettare l'amoreee...e lui n ti ha portato rispetto..
ascolta io ho sempre detto al mio ragazzo che se la sua amika avesse visto un atteggiamento diverso da parte sua..si sarebbe allontana da sola...insomma avrebbe kapito...
ti auguro buona fortunaaa
kiss

15 dicembre 2007

da PrInCiPesSiNa*MaRi

Ciao...forse nemmeno tu conosci il vero significato della parola"amore"... perchè AMARE significa accettare l'altro con tutto quello che gli appartiene e volere fortemente la sua felicità!
Credi che tu l'abbia accettato chiedendogli di rinunciare ad una parte importante di lui?la sua migliore amica...e credi che lui sarebbe stato felice senza la sua amicizia?...dovresti farti un esamino di coscienza e comprendere che lui magari ti ama e anche tanto...solo che non è più disposto a donare il suo amore ad una che gli chiede di rinunciare all'amicizia!!!un bacio...mary!

15 dicembre 2007 - Bari

da ragazza triste

io ho imparato che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

15 dicembre 2007

da Prinicipessa

Cara terry, scusa se sono così schietta ma hai fatto un errore enorme, la cosa più sbagliata da farsi è quella di chiedere ad un ragazzo di scegliere fra l'amicizia e l'amore, non so come siano andate le cose fra te e lui ma credo che lui sia, e sia stato veramente preso da te, ma sentendosi mettere alle strette ha voluto scappare... Ti do un consiglio da amica e da veterana su queste cose cerca di dimenticarlo perchè anche se lui decidesse di rimettersi con te non sarebbe la stessa cosa, potrei anche sbagliarmi ma conosco i ragazzi e anche bene so come ragionano e quasi sempre hanno tutti lo stesso comportamento quindi penso di non sbagliarmi su quello che dico... CMQ CONTINUA A CERCARE CHE SICURAMENTE NE TROVI UNo MIGLIORE MA NON FARE DI NUOVO L'ERRORE DI FARGLI FARE UNA SCELTA SE VUOI SCRIVIMI BACI BY PRINCIPESSA

16 dicembre 2007

da terry

grazie x i vostri consigli...comunque se io ho messo lui davanti a questa scelta è stato perchè vedevo comportamenti che mi davano fastidio. lui studia fuori quindi gli unici momenti x vederci erano il sabato e la domenica.la prima cosa che faceva appena ritornava era kiamare la sua amica e vedersi con lei, poi dopo si vedeva con me...se avanzava tempo...trascorreva più tempo con lei piuttosto che con me...ecco perchèe mi sono comportata così e gli ho detto di scegliere...nn è normale che il tuo ragazzo si comporta in questo modo!!!!

20 dicembre 2007