Aiuto

da vale triste per voi

ho deciso di allontanarmi una volta per tutte dal mio ex..siamo stati insieme 3anni ma ora lui e insieme ad un altra con cui lha pure fatto, pero dice che prova ancora qualcosa per me che vorrebbe ritornare con me solo che e in una situazione sfavorevole...bo non l ho capito...dopo giorni e giorni che io gli ho detto di scegliere o me o lei e che lui continuava a dirmi che non sapeva che fare, gli ho detto basta, io di lui sono innamorata ancora tantissimo pero ci sto male di questa situazione, percio gli ho detto di venirmi a cercare quando avra le idee piu chiare.
La cosa che vi voglio chiedere e se anche la persona piu orgogliosa e piu fatta al suo modo e contorta, se ci tiene davvero tanto ed e innamorato torna indietro...torna a cercarmi se io non mi faccio piu sentire...???

14 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

io penso che se uno è davvero molro orgoglioso non torna indietro, anche se ama.. io sono così quindi capisco! però questo nel caso in cui sono stata io ad essere lasciata! ma se tu dici che è stato il contrario allora è diverso, xchè è lui che sta sbagliando, quindi tu hai tutto il diritto di non farti sentire + e aspettare che lo faccia lui!

15 dicembre 2007

da bambi

guarda 3 anni sono tantissimi io sono insieme con un raga da un anno e 3 mesi e sono già tanti normale che lui provi qualcosa ma secondo me se provasse qualcosa di veramente forte non avrebbe esitato a correre da te...prova ad andartene x un pò e a svagarti poi probabile che se si rende conto dello sbaglio e pensa di essere ancora innamorato tornerà lascia che venga lui non fargli pressione perchè più ci stai addosso e più scappa... ciao ciao

15 dicembre 2007 - Belluno

da principessa87

lascialo stare...mandalo a quel paese..se ti comporti cosi lui avra sempre 1 piede in due scarpe!!fregatene, e vedrai se ci tiene come dici tornerà altrimenti non sa cosa perde..un bacio

15 dicembre 2007