CATEGORIE
da marty per loro
ciao,è incredibile quante amike false si trovano in giro! ma io non credevo che proprio loro le mie prime amike dopo essermi trasferita mi potessero far soffr ire cosi tanto.. in un giorno abbiamo bisticciato 3 volte e la terza volta eravamo su messenger e mi hanno detto delle cose orribili io mi sono messa xsino a piangere!! x fortuna almeno 1 amika vera cel'ho si kiama samira e x qualsiasi problema lei ce sempre.comunque io ora non so che fare io con la laura, mishel,rita, vale,sere ci devo stare in classe x altri 2 anni!! non le voglio perdonare xche mi hanno fatto soffrire troppo!!che fo? aiutatemi plisss!!
15 dicembre 2007 - Firenze
Categoria: Aiuto
da milly
ciao!!! anche io ho passato la stessa cosa che stai passando tu ora.Ho ignorato le persone che mi davano fastidio e ora loro sono sole come cani, io ho un sacco di amici! comunque gli amici che ho non erano a scuola con me. Con i miei ex compagni di classe non mi sono trovata bene erano dei pottoni assurdi che guardavano come ero vestita se avevo le scarpe di marca o no, insomma gente di m..rda. Ora all'università invece sto benissimo perche i miei compagni stanno tutti lontano da sesto fiorentino e quindi devo ammetterlo sono persone più semplici e più simpatiche! quindi ti capisco!tu ignorale!!! facci sapere ciao!
15 dicembre 2007 - Firenze
da marty
bhè intanto ciao... anche se non sò quanti anni hai ma immagino tu sia nel periodo dell'adolescenza, penso che in questa fase in poche si possano veramente chiamare amiche... a volte ti fanno soffrire, ti fanno piangere, a me è capitato più di una volta, l'unica cosa che puoi fare è fregartene essere superiore...tante volte è l'invidia quella piccola ma grande parola che fa soffrire il mondo veramente..fa più stragi lei di qualsiasi altra cosa... non ti meritano... un'amica VERA non ti farebbe mai una cosa del genere fidati...spero di esserti stata d'aiuto... bacio
15 dicembre 2007 - Bologna
da Anonimo
eh putroppo non sempre abbiamo la fortuna di incontrare vere amiche... ma siccome dici che una ce l'hai... non te ne fregare di queste altre, aconhe io sono stata 5 anni in una classe dove ci odiavamo tutte... basta ignorarle o al massimo limitarsi a parlare solo in classe, ma niente di che...
15 dicembre 2007
da ely
lasciale perdere tieniti stretta la tua migliore amica e mandale a quel paese a quelle str***e delle tue amiche non ti meritano!!!!
15 dicembre 2007
da samira
ciao marty, alla tastiera c'è la tua migliore amika! hai propio ragione quante amike stronze!!ma non ti preoccupare perchè io non sono una di quelle! ti starò sempre vicino!!nei momenti + critici!!sami+marty=amike xs!tv1kdb!!!
19 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938