Amore impossibile

da Jessy88 per Andrea86

Lascia perdere quella e vieni da me... Sarà anche bella, dolce e fedele, ma ha sempre tre anni più di te e non riuscirà mai a darti tutto l'amore che potrei darti io.
Farei di tutto per te, io ti amo alla follia.
Perchè ti sei preso x lei? Cos'ha lei che io non ho? Anche i tuoi amici continuano a dirmi di lasciarti perdere, che lei è dolcissima e fedelissima. Ma appena risponderai alle mie chiamate avrò modo di spiegarmi. e allora le cose cambieranno

20 gennaio 2004 - Brescia

Categoria: Amore impossibile

da andré

cos'ha lei che tu non hai? Il cervello. Mi chiedo come tu possa permetterti di giudicare lei e la nostra storia. Noi ci amiamo davvero... ma cosa ne sai tu del vero amore, se quando stavi con me mi facevi corna a destra e a manca. Adesso che mi vedi felice la cosa ti rode. Ma vedo che non ci metti troppo a consolarti. Specialmente con i fidanzati delle tue amiche. So tutto di quello che è successo con Diego e Fabry. Per fortuna loro hanno vivo il concetto della fedeltà. stasera ne parleranno con Ale e Krissy. Poi vedremo chi riderà. un'altra cosa. Lei in più di te ha il cuore. Tu non sapevi nemmeno cosa volesse dire una parola dolce. Lei è una coccolana, è capace di momenti di ilarità, e momenti seri, è matura e responsabile. Studia e contemporaneamente lavora per mandare avanti la casa dalla morte di suo padre. Non l'ho mai sentita parlar male di nessuno, ha una buona parola per tutti. Non smette mai di sorprendermi. Smetti di cadere così in basso, nemmeno nei miei più lontani pensieri potrei tornare con te.

20 gennaio 2004