Aiuto

da Anonimo

care amiche, vi pongo un problema che purtroppo incide sul mio stato d'animo.un anno fà frequentavo un ragazzo particolarmente attraente, peccato non sapessi che nel frangente era fidanzato con una ragazza che non avrebbe mai lasciato. QUEST'ESTATE lui è partito e si è lasciato..io ho percorso altre strade, mi sono frequentata con un altro ragazzo..ma ecco che in inverno ritorna lo stesso problema..MI S PRESENTA da single, con buonissime intenzioni.M invita ad uscire mano manina nella sua città,insomma SI mostra piu' serio, e piu' disposto.

PREMETTO che è un ragazzo molto attraente, ma con una morale molto rigida, nel senso che a lui piacciono le belle ragazze, ma preferisce la brava ragazza casalinga seria e fedele..e non è un raga che facilmente và a letto con la prima che capita, e a grande sorpresa ho saputo che era vergine..(21ANNI)..QUESTO perkè forse ha frequentato raga 16/17enni, in maniera tale che vivesse con queste le prime esperienze..

comunque, sta di fatto che tre giorni fà,dopo che io ho bevuto un coktlel particolarmente afrodisiaco, ho avuto una tremenda voglia di avere dei rapporti con lui, e sno riuscita ad far venir voglia anke a lui.. COSì in macchina lui ha perso la verginità..e a mio parere è stato bellissimo. DP QUELLA notte,è stato dolcissimo, sembrava avesse cambiato atteggiamento nei miei confronti..mi ha kiamato, m ha fatto parekki messaggi confessando che si stava innamorando..e che mi pensava tanto, e non sapeva spiegarsi il motivo..

PREMETTO che lui teme molto il mio comportamento, non ha fiducia in me, poichè un anno fà io amavo andare in disco, e conoscevo parekkia gente..ma adess ho cambiato modo di pensare e prefeisco altro, alla disco..

il giorno quindi mi ha kiamato confessandomi che voleva vedermi,è venuto a casa mia, siamo stati un po' insieme, e lui dopo è crollato..e si è addormentato per circa due ore sul mio divano. LA curiosità mi spinto a controllare il cel, e lì ho trovato la kiamata della sua ex che ha fatto lui stesso.. E UN MESSAGG strano con su scrittO: quando vuoi tu, non ho problemi..

NN riesco ad aver fiducia in lui..ogg non si è meno fatt sentire, perkè muta sempre atteggiamento? mi ero promessa che non c sarei piu' cascata, ma eccomi qui..

KE DEVO FARE? AIUTATEMI VI PREGO..

15 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da xxx

parlaci...fatti sentire tu...prova a chimarlo...se poi non ti risponde...è difficile stare con persone cosi..nn t arrendere subito...ma ti consiglio di non diventare ridiola..infondo tu non hai bisogno d lui...no??

16 dicembre 2007

da ely

parlane con lui di quel messaggio che hai letto e chiedi spiegazioni...

16 dicembre 2007