Addio

da piccula per steppino

ce l ho fatta..ti ho dimenticato finalmente tu step non esisti piu, non fai piu parte della mia vita dei miei pensieri dei miei pianti, non fai piu parte di niente, sto con un ragazzo che è stupendo è perfetto e mi da tutto quello che tu non sei mai riuscito a darmi.. ti o amato ma ora basta ora sei tu a venire da me a chiedermi perdono, a kiedermi di tornare da te, e io a dirti di no e passare davanti a te nei corridoi della scuola a testa alta.. mi sento realizzata, ora ho tutto quello che volevo senza di te !! .. sono felice di averti dimenticato e che quando provi a baciarmi ricevi solo rifiuti da me, non ci sei piu e io mentre sto scrivendo sto sorridendo felice della mia scelta e non pentita ho ottenuto quello che volevo.. addio

16 dicembre 2007

Categoria: Addio

da francesca

ciao piccula... lo sai anche a me è capitata la stessa identica cosa...cavolo sono stata "innamorata" persa di A... per molto tempo, siamo stati insieme e lui mi ha lasciata tantissime volte e pure io c ero sempre, senza spiegarmi il perchè... ma poi FINALMENTE è arrivato colui che aspettavo, il ragazzo che ho sognato e che forse cercavo di vedere in A... ho cominciato a conoscerlo e anche se era un po' strano da accettare, m stavo rendendo conto che con mimmo stavo benissimo.Allora mi sono chiesta:continuo a guardare indietro o mi lascio il passato alle spalle e quel che è stato è stato!?eh beh... nonostante la consapevolezza di "rischiare" ho voltato pagina!A... è tornato da me, pregandomi di tornare la fra di sempre, di tornare a essere la sua ragazza, perchè ero quello che voleva e l'aveva capito solo dopo tre anni...solo dopo che io c'avevo veramente sofferto, insomma si stava rendendo conto che gli "stavo scappando dalle mani" ... e io????io ho scelto mimmo... è una persona fantastica e da sette mesi a questa parte mi sta dando quello che, di sicuro, A... non avrebbe potuto darmi!quindi hai fatto benissimo a cambiare aria... e vedrai che col tempo anche la minima traccia del tuo ex dentro te andrà via!... in bocca al lupo.

16 dicembre 2007

da PrInCeSs

ciao... tra tutte le dediche..la tua è quella che mi ha colpito di più...forse perchè molto sicuram...c dovrò passare ankio nella situazione in cui sei passata te...io ho un ragazzo che amo moltissimo e...le cose tra d noi non vanno nel verso giusto...ho paura d perderlo e ho paura d non riuscire a dimenticarlo..come hai fatto a dimenticare il tuo ex?come ha fatto a svanire il tuo amore che provavi verso di lui?

19 dicembre 2007

da aurora

Questi ragazzi egocentrici egoisti superficiali che ci fanno soffrire, che pensano che siamo sempre a disposizione, che ci sottopongono a tremila prove, stupide ed inutili, pensando che gli perdoniamo tutto... che saremo sempre a disposizione dei loro capricci. Purtroppo funziona, come antitodoto, il chiodo scaccia chiodo... ma se non si ha la fortuna di trovare subito qualcuno? che sia un rimedio vero o un placebo non molto efficace? bisognerebbe avere la forza solo in se stessi e soprattutto capire che nessuno, ma veramente nessuno, merita sacrifici, rinuncie e soprattutto lacrime inutili.
E' bello leggere questi messaggi perchè a volte, a parte le amiche e gli amici veri, quelli che ci confidano veramente quello che hanno nel cuore, sembra di essere in un mondo di gente a cui tutto va bene, dove i sentimenti rimangono inalterati e non soggetti ad interferenze emotive... Già solo leggere queste esperienze, sia quelle negative, che quelle positive o di superamento, come la tua, mi tranquillizzo, penso che non sono l'unica che soffre o ha sofferto come un cane... per quello che sto passando ora. E soprattutto mi fa tornare alla mente che è possibile superare questi momenti, che, quando si vivono sembrano interminabili, eterni, e insuperabili. Bisogna trovare la forza in sè stessi per non darla vinta alle persone che, più o meno consapevolemente, ci fanno male, con i loro atteggiamenti. Forse anche questi soggetti, che con noi sono tanto cinici, poi in realtà soffrono, quello che ci può far rabbia è che non siamo noi i padroni del loro stato emotivo... Ma tu, evidentemente hai ribaltato la situazione a tuo favore... la tua felicità è lo scudo migliore dal cedere ad un falso senso di rimpianto di quello che c'è stato e che prima sembrava bastarti, ma che ora è meno che niente.
Ed è quello che succeda più prima che poi anche a me... sperarlo ora è per me un appiglio importante, per superare questo momento difficile.
Un abbraccio.

22 dicembre 2007