CATEGORIE
da simona per Zucchero Filato
Nella mia vita non ho mai avuto dei desideri così impossibili o assurdi. Mi sono sempre adattata a tutto ciò che accadeva, senza fare domande. Poi sei arrivata tu, il mio angelo bianco nel mio paradiso nero. E' inutile parlare di storie d'amore, perchè è ciò che si ha dentro quello che conta e non con chi si vuole stare o con chi si è stati.
Con il tuo sorriso, con la tua bellezza hai aperto il mio cuore e hai dato speranza ai miei occhi di cercare una nuova vita, un nuovo mondo.
Vorrei solo guardarti negli occhi un'ultima volta.. incrociare la mia mano con la tua.. e infine avvicinarmi alle tue labbra e sentirti mia di nuovo. Da quando te ne sei andata sono tornata in quel mondo sporco, dove devo soffrire in silenzio e andare avanti sola e senza speranze. La cosa che mi fa rabbia è che so che esiste un mondo in cui posso VIVERE, ma non si può.. ho provato a cercare un altro mondo in cui potevo vedere un pò di luce, ma non c'è.
L'unico mondo in cui posso davvero vivere è il nostro. Quello in cui l'amore non guarda in faccia a nessuno, dove i nostri corpi si riscaldano l'uno con l'altro.. Quel mondo in cui il nostro amore vivrebbe nel mio paradiso, non più nero.. ma rosa perchè il tuo sorriso lo ha colorato di un amore infinito.
16 dicembre 2007 - Foggia
Categoria: Desideri
da layla 84
ciao mi dispiace tanto che stai soffrendo ma non disperare ricorda sempre che dopo il temporale esce sempre l'arcobaleno... un bacione una tua compaesana
16 dicembre 2007 - Foggia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938