Aiuto

da somuchconfused per tuttiiiii

ragazzi ho bisogno del vostro aiutoo!!sono in crisi...non so che faree!!perchè sto con un ragazzo da 4 anni...e le cose da molti mesi non andavano...io ho sempre sperato che le cose si sarebbero sistemate prima o poi ma invano..fatto sta che da 3 mesi non faccio altro che dirgli che l'avrei lasciato etc e così 2 settimane fa l'ho lasciato e lui è tornato chiedendomi una seconda possibilità e gli ho detto ok...il problema è che in questo periodo mi iniziava a piacere un ragazzo che mi è stato molto vicino e consigliato in questo mio periodo di crisi...e ora ci stiamo frequentando!!!il mio ragazzo continua a dire che mi ama, che sono la cosa più bella che ha (cosa che non mi ha mai detto in tutti questi anni)..però non riesco a credere più di tanto alla nostra storia perchè ho tanto sofferto per lui e le persone non penso cambino in poco tempo...oddio sto impazzendo..non so se lasciarlo definitivamente e stare con l'altro ragazzo o se lasciare l'altro ragazzo e dare un'ulteriore possibilità al mio ragazzo...aiutatemi vi prego!!!grazieee!

16 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Andrea

che dire.. sono cose che capitano.. luogo comune, ma succede così qundo si ama.. qundi, tutto sotto controllo.. voglio dire, niente tragedie, stai solo vivendo la tua vita con intensità e cercando di essere coerente con il tuo cuore. Sei onesta e questo nessuno potrà negarlo. AL contrario, pagaresti il prezzo più caro se non lo fossi.. Sai, credo che ogni tanto dovremmo chiederci se i dubbi derivano dal vero amore o dalla paura di restare soli. Perchè la risposta, secondo la mia esperienza, la troverai sempre li. Come stai dentro? Come ti senti? Credo che si debba seguire la propria natura.. la vita è fatta di dubbi e di strani istinti che ci portano a deviare dalla strada che più fa per noi, e normalmente sono debolezze, ed è facile appoggiarsi a qualcuno. Devi fare chiarezza su questo, se il tuo ragazzo è un appoggio oppure è l'ossigeno per alimentare il fuoco.. si il fuoco che DEVE.. scorrere nelle tue vene, per vivere la vita con passione. Lo sai meglio di me, la persona giusta che fa per te è quella che, non sai bene come, viene tutto da se, sorrisi e lacrime, amici e serate, passione e sgaurdi, parole e comprensione... sensazioni di libertà. Ora, chi dei due è così?. o forse, sei sicura che lo siano? .. Hai sempre la terza possibilità: ripartire da te!!
Spero di esserti stato utile e non averti confusa.. perchè il mi messaggio per me è così semplice da scrivere, ma tanto difficile da mettere in concreto (e lo è per tutti:-)).
Ciao
Andrea

16 dicembre 2007

da somuchconfused

andrea grazie per avermi dato dei consigli...ti dirò..io ho sempre detto al mio ragazzo che il sentimento che mi lega a lui è un fuoco..che se dai fuoco e quindi amore, esso continua ad ardere..se invece non lo fai, come un normale focolare..va spegnendosi..e così è stato!!non ha messo "benzina al fuoco" e io mi sono distaccata..solo che finchè vedevo che le cose erano recuperabili, cercavo di fargli capire che doveva riconquistarmi e a lui non è interessato perchè, luogo comune,"dopo che ti conquisto sei già mia e non devo più conquistarti!"(Grandissima cavolata!)..e sono arrivata ad un momento in cui avevo una sorta di repulsione nei suoi confronti..tanto che non riuscivo manco a sentirlo al telefono senza chiudere col mal di stomaco dal nervoso che mi dava!!!anche per banalità!e questo prima di conoscere l'altro ragazzo!!infatti ora mi sento troppo distaccata per recuperare le cose..il famoso "é troppo tardi"..poi ho conosciuto quest'altro ragazzo..e rispecchia il ragazzo che io ho sempre cercato..abbiamo caratteri simili, mi diverto tanto con lui, mi sta vicino in tutto e sto soprattutto bene...cose che il mio ragazzo purtroppo non riesco ad avere...però io non voglio perdere il mio ragazzo..perchè ovviamente dopo tanti anni ci sono molto legata..ci sono cresciuta insieme..però te lo giuro..non so come fare..non so se è solo un enfatuazione di un momento...non lo so..non riesco a lasciarmi andare col mio ragazzo perchè mi sento rigida e soprattutto perchè mi sento sporca dato che gli ho sempre dato rispetto...ormai sono anche piuttosto prevenuta nei suoi confronti...non lo so...non lo so proprio... ho paura che in un modo o nell'altro sbagli...non riesco manco ad ascoltare il mio cuore perchè è più confuso della mia testa...non so che fare...non lo so affatto...so solo che devo cercare una risposta al più presto possibile...

16 dicembre 2007

da innamorata90

mha...sono poprio strani i ragazzi..dopo che li lasci capiscono cosa si sono persi e tornano dicendoti cose mai dette...facendo cose mai fatte...guarda l'unica cosa che potrei dirti eh...se tu lo ami e pensi che possiate andare avanti...lascia stare l tuo amico che sicuramente capirà...perchè 4 anni non si cancellano in poco tempo...ma se pensi che non le valga la pena lascialo definitivamente... e poi quello che succederà con il tuo amico lo deciderai tu!baci

17 dicembre 2007 - Roma