Addio

da kappa77

Ieri gli ho detto ke mi do battutta, ke ha vinto lui... io ho perso!! gli ho detto ke sono arrivata al limite... forse me ne pentirò nn lo so, so solo ke la situazione mi sta portando alla deriva ad allora prima ke sia tardi tiro i remi in barca.. a lui adesso la scelta di ciò ke vuole fare di noi.. io +di così nn posso fare... ci vorrà del tempo ma mi passerà.. nn è facile prendere certe decisione ma me stessa vale +di tutto e tutti!

20 gennaio 2004

Categoria: Addio

da Davide79

Ciao Kappa,
sono d'accordo con te del fatto che te stessa vale di piu di tutto!
La cosa fondamentale è stare bene, anche se certe scelte che possono farci bene sul momento ci fanno anche del male...
Cmp non abbaterti, sono sicuro che presto verrà da te e ti offrirà il suo cuore in un piatto d'argento!
Un bacio

20 gennaio 2004

da c**

ciao kappa77!
ti ricordi di me o no? hai risposto ad una mia dedica...
il lui in questione è lo stesso?
volevo solo dirti d nn arrenderti: alla felicità nn si deve mai rinunciare... e se lui è la tua felicità allora tira fuori le unghie e prenditelo!!! nn è facile dire addio ad una persona... io c ho provato... ma, cm hai visto anche tu in quella dedica, non ce l'ho fatta e ho fatto un passo indietro. pensavo di fare la cosa + giusta per me stessa e per lui... poi ho capito che ero sull'orlo di un precipizio e quel passo, che a me sembrava tanto giusto, mi avrebbe distrutta.
riflettici bene!
un bacio... fammi sapere. ci conto!

21 gennaio 2004

da Già

.. ma possibile che la "mia ragazza" (non so nemmeno io che tipo di rapporto abbiamo) sia l'opposto di voi?.. io cerco di fare di tutto... e lei niente.. a momenti mi sembra dolcissima... a momenti non capisco che cavolo vuole.. se conto qualcosa per lei ecc ecc Come mi posso comportare!?! Stavo pensando di fare come te... io + di così non posso fare e comincio a starci male ad essere sempre teso ecc ecc.. e questo non mi piace!

23 gennaio 2004