CATEGORIE
da maria per tutti
Succede così spesso. Ti alzi un giorno e ti innamori...Senza averlo mai preso in considerazione, magari proprio in quel tipico momento della tua vita in cui avevi deciso che non ti sarebbe mai più successo!
Eppure l'ironico e beffardo destino ha già scelto per te e l'amore gli ha fatto da complice per farti cadere...
Innamorarsi può comportare problemi, complicazioni, arrabbiature. Ma sarà sempre meraviglioso: è un regalo spesso inaspettato che si scarta con titubanza e gioia, con incertezze ed entusiasmo.
Ti lasci andare soltanto un po'... che male farà ti dici?!
E poi, con l'aiuto di una canzone che d'un tratto diventa speciale, con una luna un po' oscurata, molte stelle in cielo, un vino diverso dal solito... tutto si trasforma in una magia insolita e preziosa, che ti fa vivere più di quanto avessi mai vissuto, sperare l'insperabile, osare l' inosabile!
Ecco perché amo tanto l'amore: perché rende i giorni degni d'essere vissuti... l'unico preblema è che non voglio più star nale per AMORE!!!!
16 dicembre 2007
Categoria: Amore
da emily
guarda ti kapisco io non m sono fidanzata per paura di soffire ankora... e ora me ne pento, non fate gli stessi errori... spero solo che il mio lui mi abbia compreso... baci eny
16 dicembre 2007 - Perugia
da marilù
innamorarsi è la cosa più bella che ci può capitare nella vita.. CARPE DIEM.. ogni giorno passato, non tornerà mai più..
16 dicembre 2007
da elli
hai ragione, io sono innammorata di una persona che non mi conosce, e sto soffrendo molto vedendolo con altre ragazze.L' amore è un sentimento bellissimo, ma quando non è condiviso dalle due persone, si trasforma nel sentimento più atroce che può esistere. Credimi io lo so per esperienza, sto vivendo questo momento!
18 dicembre 2007 - Bari
da mary
...io mi sono innamorata una volta di un ragazzo che mi ha fatto soffrire più di una volta... ora è finita, anche se non lo ho ancora dimenticato, perchè ricordatevi che una persona che hai amoto veramente, non riuscirai mai a dimenticarla completamente!!!
18 dicembre 2007 - Sondrio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938