Aiuto

da sn triste

sn poki giorni che abbiamo litigato x colpa di un errore fatto da me... sei troppo assillante... questo è stata la sua ultima frase, pensate come sto adesso... delle volte penso alle belle frasi che mi diceva...ed ora è svanito tt... v prego che mi consigliate di fare... !?

16 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Mona

marò e chi è il mio ragazzo??!! :-) sai anche lui me lo dice sempre... all'inizio non ci davo importanza tanto sapevo che mi xdonava sempre... ma poi non ce l'ha fatta + e mi ha lasciato!! in quel tempo ci ho riflettuto e ho capito che ero davvero esagerata e lui era stato fin troppo paziente! ho avuto la fortuna che è ritornato e adesso sono cambiata molto infatti va molto meglio e non me l'ha + detta quella frase! xciò ti voglio dire, non arrivare a quel punto, xchè magari non avresti la stessa fortuna.. se anche tu credi di esserlo davvero allora cerca di cambiare già da subito.. in fondo dici che avete solo litigato!? quindi anche se è difficile fai il possibile, lui vedrà anche la buona volontà.. credimi starai anche molto meglio tu!!

16 dicembre 2007

da gio

credo che l unico modo sia aspettare...a me sta succedendo la stessa cosa...e sto letteralmente impazzendo...ma forse bisogna lasciare che il tempo faccia capire di piu le cose...lo so che è difficile...t sono vicina

16 dicembre 2007

da innamorata90

guarda è capitato varie volte anche a me...io chiedevo scusa perchè capivo il mio essere assillante e poi facevamo pace...dagli qualche giorno...se non riesci proprio ad aspettare mandagli un messaggio e digli che non succederà più e che hai capito il tuo errore...poi se non ti risponde non gli scrivere...vedrai che si farà sentire..un kiss

17 dicembre 2007 - Roma

da Anonimo

sai che era la mia stessa situazione?? in ogni tipa che vedevo a distanza di 1 km da lui, io pensavo che ci fosse qlc tra loro e lo tiravo scemo.. mi facevo tutte le mie paranoie a sono andata a finire per rovinare la stupenda storia che c'era..solo per colpa dei miei stupidi e inutili pensieri.. non fare il mio stesso sbaglio.. alla fine la maggior parte delle volte sono sicura che sono cose che ti crei tu con la tua immaginazione.. lo so perchèe ci sono passata anchio.. quindi in bocca al lupo e cerca di stressarlo il meno possibile.. non rovinare tutto..vedrai che poi si sistema tutto.. un bacio.

17 dicembre 2007