Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da emma per tutti

ciao ragazzi... ho 17 anni e forse sono incinta..sto con un ragazzo di 22 da quasi 4 mesi...ho veramente paura...non so cosa fare..di abortire non se ne parla nemmeno, ma so già che distruggerei tutta la mia famiglia...sono ancora in quarta superiore e non riuscirei nemmeno a finire per il diploma...come faccio a crescere un figlio...il mio ragazzo abita lontano, e in più mi aveva detto che lui preferiva che, se io fossi risultata incinta, che io abortissi, ma che comunque, se avessi voluto tenerlo, mi avrebbe aiutata in tutto...sono veramnte preocc... come farò...
ciao a tutti e grazie

16 dicembre 2007 - Belluno

Categoria: Aiuto

da Fede91

oddio... !! in che situazione ti sei messa...!!! intanto non sfasciarti la testa prima di rompertela, ovvero, devi essere sicura al 100%... se lo sei, non so..!!!! forse lo devi tenere, anche io sono contraria all'aborto..!! ma... comunque ti sei rovinata la tua vita...!!!! ed è un peccato da una parte, dall' altra credo che sia veramente bello..!!!!
se sei incita devi dirglielo anche ai tuoi, e vedrai che ti daranno una mano..
ciao fammi sapere

16 dicembre 2007

da robi

Ciao! Scommetto che lui non è italiano?
Ah ragaaaa! Ah ragaaaa! Mogli e buoi dei paesi tuoi. Lui si voleva divertire e tu sei rovinata. Cercatevi qyalcuno con la testa! E soprattutto usate bene la vostra.

16 dicembre 2007

da anonimo

ragazza mia!!ma perchè non usate ste benedette precauzioni!!!hai 17 anni e non puoi rovinarti la vita!un figlio è per sempre non è un giocattolo!e poi il tuo lui come hai scritto tu ha detto che non lo vuole il bambino...sei giovane!secondo me dovresti abortire e usare un po' la testa la prossima volta usando i metodi contraccettivi adatti!!!l'aborto non è un metodo contraccettivo!e comunque fa' il test di gravidanza...magari non lo è!cosa che mi auguro, e se fosse negativo..MI RACCOMANDO!!!

16 dicembre 2007

da anonima

ciao!!! io ho un'amica che ha 16 anni, è rimasta in cinta ed ha abortito!!! ora si mangia le mani..ogni giorno vorrebbe tornare indietro per poter prendere un'altra decisione!! è vero..16 anni..tutta un'adolescenza ancora da vivere..ma comunque secondo me anche se ti terrai il bambino sarai felice lo stesso!!! odio quando le persone dicono mi sono rovinata la vita perchè ora sono incinta..!! è una decisione difficile, è vero...!! ma pensaci su...perchè alla fine un bambino ti dà tante soddisfazioni..!! in bocca al lupo!!!

16 dicembre 2007

da Anonimo

io capisco xchè ho + o meno la tua età, quindi non sono una vecchia che vuole dare giudizi.. proprio x questo dico che avresti dovuto stare + attenta! ma comunque ormai è tardi, spero che non 6 incinta xchè un bambino non può crescere in queste condizioni... poi mi sembra che dopo 4 mesi non è che lo conosci molto bene questo ragazzo! però se è capitato tienitelo e fai di tutto x farlo crescere bene e farlo sentire amato, xchè la colpa è stata tua e ti devi anche prendere le responsabilità!

16 dicembre 2007

da Valentina

Ero nella tua stessa situazione ora o 17 anni e due bambini di 2 mesi e sono tutto per me o finito gli studi e il mio ragazzo anche se con un pò di difficoltà all'inizio ma quando sono nati sono diventati la sua vita e adesso viviamo insieme siamo felici e anche se non vado a ballare o a bere con gli amici o tantissime soddisfazzioni dalla loro prima parola ai loro primi passi credimi parlane con lui accertatene e poi parlane coi tuoi e fammi sapere mi raccomando

16 dicembre 2007 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »