Aiuto

da Anonima per voi

Ciao ragazze, ho un problema e vorrei che mi ascoltaste per darmi una mano, o meglio un parere. Sono fidanzata da un anno e cinque mesi, beh in tutto questo tempo ho sofferto parecchio, poi da settembre fino a ora tutto si è calmato, anche se a volte il mio ragazzo mi mente. E cambiato! Non è più come prima nei miei confronti, non è più pieno d'amore per me, allegro, affettuoso. Il nostro rapporto sta cambiando in peggio, ed io sto molto male, ho parlato con lui gli ho detto "se vuoi ti do tempo per riflettere, per star solo", mi ha risposto "no". Io non gli ho fatto nulla, anzi gli do tutto, il cuore, l'anima, ho sempre salvato io il nostro amore, gli dedico ogni attimo della mia vita, lo sempre amato nonostante tutto. Lui dice di amarmi, ma a volte non sa cosa gli prende. Che devo fare secondo voi? E stanco di me e non vuole dirmelo per non farmi male? Grazie a tutti baci.

16 dicembre 2007 - Bari

Categoria: Aiuto

da tatina

ciao...forse dovete parlarne insieme...non credi?...non basta chiedergli se ti vuole lasciare se si è stancato di te...ma se vedi che è cambiato devi dirglielo...risolvete insieme questo problema e vedrai che tutto si sistemerà...

16 dicembre 2007

da Simo

x esperienza xsonale ti posso dire che non ti devi preoccupare + di tanto.. è normale che dopo un pò cominciano a comportarsi così, sarà stesso il fatto che si trova a vivere una storia seria... oppure è solo questione di carattere.. non tutti sono uguali e sempre gentili e disponibili, e non dipende da te! anche io sono come te e lui pure ogni tanto fa delle cose che non merito proprio e mi fa rimanere malissimo! però ho capito che è fatto così, in fondo so che mi ama e lo capisci da altre cose! se fosse stanco di te te l'avrebbe detto, guarda non credo che si facciano molti problemi a farci soffrire!! oppure avrebbe colto l'occasione che gli hai dato tu quando gli hai detto se si voleva prendere tempo! se ha detto no è xchè ti vuole bene e vuole continuare a stare con te, quindi accettalo com'è e anche se ci stai male quando si comporta così pensa alle cose positive che ti da! e magari comincia anche tu a non trattarlo sempre bene, almeno capisce cosa significa!

16 dicembre 2007

da robi

Concordo con Simo! Prova a cambiare anche tu un pò. Chi da troppo finisce col rimaner fregato. Non concordo invece sul fatto che non ci pensiamo due volte a farvi soffrire. La cosa credo sia reciproca, anche voi ragazze quando vi innamorate di un'altro non ci pensate due secondi a mollare quello vecchio. Anzi alle volte la vostra mente mi sembra un disco fisso, riuscite a cancellare mesi se non anni di bei ricordi quando vi innamorate di qualcuno, mandate a monte una bellissima storia per un colpo di fulmine e quando vi accorgete che si trattava veramente di un colpo di fulmine, piangete lacrime di coccodrillo. Basta leggere alcune richieste di aiuto.Ricordatevi che anche voi non siete angioletti!

16 dicembre 2007

da innamorata90

ciao!guarda l'unica cosa che andrei a pensare io è che si è stancato e ti giuro mi fa male dirtelo perchè io sno fida da un anno e 3 mesi e starei come te se stessi nella tua stessa situazione...però ho avuto un amica co lo stesso problema ealla fine si è scoperto che il suo ragazzo aveva problemi a casa con i genitori e se la prendeva con la mia amica...l'unica cosa che ti direi è di prenderlo e dirgli tutto quello che hai scritto qui...e vedere la sua reazione...non saprei che altro dirti...mi dispiace se non ti ho detto magari quello che avresti voluto sentirti dire!un grande bacio spero si risolva tutto!

17 dicembre 2007 - Roma