CATEGORIE
da pesciolina per tutti
sono confusa...tanto...sto con un ragazzo da5mesi, tra noi ci sono stati vari tira e molla per vari motovi...l ultima volta che ci siamo messi insieme pensavo davvero che era quello giusto, che ci tenevo davvero...stava andando tutto cosi bene tra dio noi finchè non si è fatto sentire il ragazzo che mi è sempre piaciuto, mi ha detto che mi ha sempre pensata.,che mi vuole...oggi lo visto...è cosi bello... cosi perfetto...cosa faccio adesso??...se mollo il mio ragazzo questa volta non torna più,questa è la mia ultima possibilità con lui... ma se con l altro è l unica e poi si stufa di aspettare??...mollo tutto e vado dall ragazzo che mi è sempre piaciuto o lascio perdere e sto con il mio attuale ragazzo???... non capisco più niente...ho paura di sbagliare... aiutatemi!!!!
16 dicembre 2007
Categoria: Aiuto
da robi
Sei un pò confusa bella mia! Mi sa che ti piace stare con due piedi in una scarpa. Se ti piace ancora il tuo ex vuol dire che quello attuale non lo ami più di tanto e magari ci stai assieme solo così per non perderti nella solitudine. Vedi tu chi ti fa star meglio... ma occhio, deve essere perfetto in tutto non solo nell'aspetto fisico.Ciao!
16 dicembre 2007
da innamorata90
mi sa che quello che ti è semre piaciuto non era il tuo ex ragazzo o no??se ti piace lui...e vorresti stare con lui mi sa che il tuo attuale ragazzo non lo ami tanto...perchè guarda io sto con un ragazzo da 1 anno e 3 mesi...e se dovesse venire il ragazzo che mi piaceva da morire prima di mettermi col mio raga non ci penserei 2 volte a dirgli di no perchè sono veramente innamoratissima del mio ragazzo e non ce la frei male...e comunque fai bene ad avere dubbi perchè metti che ti ci metti e poi va male e magari col tuo attuale ragazzo sarebbe andata meglio??non so io ti ho detto quello che pensavo...spero tu faccia la scelta migliore...
16 dicembre 2007 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938