Aiuto

da stella innamorata

ho detto e ho scritto tanto su di te, ma sopratutto ho fatto tanto per te...e adesso la rincompensa è stata gettarmi su una strada infangata !!!
nn vivo più...vi prego aiutatemi, sono innamorata di lui da un anno, siamo usciti insieme per 3 mesi, poi ho scoperto che è fidanzato, non volevo più uscirci, ma mi ha convinta dicendomi che l'avrebbe lasciata, ci sono uscita per altri 4 mesi, ma non è successo nulla...allora sono andata in depressione, ho paura di fare tante cose per non sbagliare, non vivo più mi sento schiava, ma lo amo più della mia vita, farei qualunque cosa per lui, ma lui non farebbe nulla per me...stò male, pinago, mi sfogo, ma stò male ugualmente!!!ho cercato di trovare altri impegni, ma tutto, tutto, tutto, proprio tutto, mi fa pensare a lui... aiuto

16 dicembre 2007 - Teramo

Categoria: Aiuto

da robi

Ciao! Posso immaginarmi ciò che stai provando e cosa si prova ad essere rifiutati quando sei ancora innamorata. Si perde tutta la voglia di veivere. Però fatti questa domanda: sei convinta che sia la persona giusta e che ti renda felice il futuro? Visto da come si è comportato non mi sembra molto sincero e corretto. E se lo ha fatto una volta pùò farlo anche una seconda. Pensaci veramente se ne vale la pena! Meglio soffrire un pò ora e aspettare un ragazzo che sia più sincero e che ti ama veramente.

16 dicembre 2007

da innamorata90

ciao...senti io sarei l'ultima persona che potrebbe dare un consiglio a te in un certo senso..perchè sono fida da 1 anno e 3 mesi...ma volevo solo dirti una cosa...lascialo perdere!!una persona che fa così non ti merita affatto...anche se non ti conosco!non puoi amare una persona che sta con un altra...se ci sta proverà qlc per lei...e tu?passi in secondo piano...queste cose mi fanno venire un nervoso se penso che il mio raga è innamoratissimo di me e farebbe tutto per me!!e lui...no!lascialo perdere non ti rovinare la vita per uno stronzo...baci...ciao

16 dicembre 2007 - Roma

da Anonimo

devi lasciarlo perdere e lo sai ank tu che è la cosa giusta da fare

17 dicembre 2007

da fra

Le cose si svolgono in 2...quindi io ti consiglierei di laciarlo perdere e di scordarti di lui anche se x te sarà difficile...Ti auguro di innamorarti ancora al + presto con 1 persona speciale...ciaoooo Buona fortuna!!!

27 dicembre 2007