Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Cat

Ma perchè è così difficile avere e dare un po' d'amore? Vorrei avere una persona per cui essere speciale; una ragazza che ci tenga a me per come sono; vorrei un corpo da annusare, una bocca da baciare, un contatto, uno scambio di affetto e di vita. Ne ho bisogno. Non voglio rassegnarmi a essere cinico e arido. Perchè è così difficile? Voglio solo una persona che mi abbracci e mi dica che sono importante. Esistera'?
Forse sì, ma è già tra le braccia di un altro.

16 dicembre 2007

Categoria: Solitudine

da Sara

Non rassegnarti, l'amore c'è e arriva quando meno te lo aspetti...impara a guardare negli occhi e nel cuore delle persone e imparerai a conoscere una forma di sentimento nuova, l'amore universale.

16 dicembre 2007 - Brescia

da Cat

Grazie della risposta Sara. Ma purtroppo non è come dici.

16 dicembre 2007

da Greta

Non sei cinico sei diretto e provocatore io posso dirti che esiste bisogna vedere tu cosa cerchi in una donna se solo tenerezza e importanza o vuoi tutto insieme ovvero bellezza, l'essere un pò diversa dalle tante, intrigante, mai uguale..sta a te mescolare il tutto.

16 dicembre 2007 - Bari

da Alessandro

ciaooo Cat..come ti capisco!!!essere soli è la cosa + brutta che ci possa essere perchè ti fa stare male e non cè qusi nulla che ti riesca a tirare su...poi adesso che arriva natale non ne parliamo...forse è vero che bisogna aver fiducia che prima o poi l'amore arriva..ma fa male e tanto..bacione cat

16 dicembre 2007 - Bergamo

da anonima

Appena saprò la risposta, ti farò sapere.ci vediamo tra qualche decennio.

17 dicembre 2007

da milly

ha ragione sara. fidati ;-)

17 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »