CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da Cat
da ?
ah ah ti descrivi come cinico ma per me non lo sei di sicuro aspetta di trovare quella giusta e altro che cinismo diventi gelato al sole da cat diventi micetto...
18 dicembre 2007
da Cat
Mamma mia quante sciocchezze ho letto.
Maleducato lo son diventato perchè mi hanno trattato male e per lo stesso motivo non mi scioglierò di certo di fronte a niente e nessuna.
Certo che non vale la pena rovinarsi la vita per le donne. Però a volte è così dura rimanere soli. Senza amore, senza nessuno che sia importante per te.
Comunque noto che molti, prima di scrivere, non leggono. Desolante!!!!
18 dicembre 2007
da Greta
Non è possibile!!! Io ti ho parlato ma tu non leggi...fatti conoscere qua per quel che ti è possibile, scrivi una barzelletta, un racconto di vita, un insulto sii un pò folle non puoi restare nel recinto della solitudine cavolo. Vuoi una donna speciale ma renditi anche tu altrettanto. Dici di essere ironico, brillante ok e cerca di far splendere il tuo carattere, la tua personalità. Ho capito che ti piacciono gli animali, che hai dei gattini cosa adori cosa non sopporti sfogati e avrai delle reazioni che non ti deluderanno
18 dicembre 2007 - Bari
da Anonimo
In questo caso sono convinta -purtroppo - che, o cambi, o ti aspetta un futuro di solitudine.
Nessuno, a meno che non sia masochista, ti vorrà, a queste condizioni...
18 dicembre 2007
da chicca
vabbè cat, lasciamo perdere, io sono una persona che riesce a comprendere la gente, ma mi sembra che le altre persone ti abbiano dato ottimi consigli e tu non fai altro che rispondere a tuo modo..non siamo noi che non leggiamo ma sei tu che non capisci. non puoi continuare a piangerti adosso per una ragazza, la vita va avanti comunque con o senza lei quindi cerca di viverla al meglio possibile visto che è una sola..di gente al mondo c'è n'è tanta, fatti nuove amicizie, conosci gente nuova e vedrai che quello che è passato rimane solo un brutto ricordo. Non ti fossilizzare.
18 dicembre 2007
da Cat
A parte Greta, che può anche avere le sue ragioni, si vede che le altre risposte sono state scritte da persone molto piccole e che non conoscono la vita.
Una persona che non conoscevo, un amico di una mia amica, giovedì si è buttato dal quinto piano.
Era bello, era ingegnere, poteva avere tutto. Eppure l'ha fatta finita.
Non potete capire. Beate voi.
Consevatevi così... ci riuscirete.
Non è un complimento.
18 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938