Sfoghi

da titti

Peggio di cosi' non potrebbe andare !!! Ieri il mio Tiziano è caduto da cavallo e si è rotto una spalla...adesso è in ospedale, verra' operato e la cosa che piu' mi fa impazzire è che è lontano da me... troppo lontano !!! Sono davvero in crisi, sapere che lui è in ospedale ed io non posso stare con lui, non posso stargli vicino mi fa impazzire !!! Ieri mi ha chiamata un sacco di volte e anche oggi ci siamo sentiti ma io lo voglio, voglio vederlo... ed invece chissa'... chissa' quando riusciro' a vederlo !!! Settimana prox sara' Natale... gli avevo comprato il regalo e questa settimana ci saremmo dovuti vedere... sarebbe stato bellissimo, sarebbe stato felicissimo di quello che gli ho comprato e lo avrei riempito di baci... invece niente di tutto questo si avverera' !!! Giuro che questo che sta per arrivare sara' il Natale piu' brutto da quando sono nata !!! Sono due giorni che non mangio, lo so che al mondo ci sono problemi decisamente piu' grossi ed importanti di una spalla rotta, ma... boh, il fatto è che la spalla è del mio tesoro ( che non è il mio ragazzo, ma una persona molto molto importante per me !!)... Va be', basta cosi', tanto sono talemente preoccupata e sto cosi' male che rischio di continuare a scrivere cose senza senso !!! L' unica e l' ultima cosa che mi sento di scrivere è dedicata tutta a lui: Tiziano, mi dispiace per quello che ti è successo, vorrei essere li con te ma è impossibile... sappi solo che ti voglio un bene infinito e che farei qualsiasi cosa per vederti felice !!! Un abbraccio tesoro !!!

17 dicembre 2007

Categoria: Sfoghi

da Greta

La spalla andrà a posto non preoccuparti...il tempo che non passerete insieme vi farà scoprire se è vicina la nascita di un Amore da vivere a pieno vedrai sarà un opera d'arte un abbraccio Greta.

17 dicembre 2007 - Bari

da Anonimo

ciao comunque non so il perchè ma mi è venuta voglia di risponderti...comunque mi dispiace x il tuo "amiko"..ma prpr come hai detto tu questo non è un motivo x non mangiare...ci sono cose mlt ma mlt + gravi!
ad es io ho un cugino malato gravemente, ho litigato con il mio raga, e le mie amike si sono rivelate una skifezza, ma non x questo blocco la mia vita...sicuramente vado avanti nella vita non x una ragione ben precisa ma ciò non significa che non devo + vivere!

18 dicembre 2007