Lettere

da MARCO per ELIA

"Sciauuu Marco, compagnazzo mio!! Non ci crederai mai ma mi sono seduto cinque minuti... e perchè?? Per scrivere a te! Non so poi per cosa visto che tra cinque minuti ci vediamo... dunque, freghiamocene dei motivi per cui dovrei scriverti... sappi solo che adesso ho un bel foglio di carta in mano ed una penna solo per ribadirti che TI VOGLIO UN CASINO DI BENEEEE!! Ecco... e non mi importa se questo biglietto è senza senso... sciauuuu Dragonballll!!"-
ecco questo biglietto "senza senso" lo tengo qui stretto a me, sempre nel portafogli... o almeno l'ho fatto fino ad adesso, perchè ora mia madre ha deciso che DEVO smetterla di sentirmi ossessionato da ciò che è accaduto, e quindi... quindi questo significherà venire da te solo con il permesso di mia madre... significherà "basta parlare a tutti di Elia" ed anche adesso lo sto facendo di nascosto... forse si è dimenticata che mi hai salvato la vita!!!
"Lezione di casco!"- hai detto imboccando il corso quel pomeriggio, l'ultima parola che ti ho sentito pronunciare...
Lezionedicas le ripeto con la paura di scordare il tono sempre allegro della tua voce...rivederti nei video mi fa solo star male perciò mi lego a quelle tue ultime parole...ci sono tante cose che abbiamo imparato insieme... ma la vita, Elia, la vita vera me lì'hai insegnata solo tu!! E ancora oggi lottando mi fai capire quanto è importante... il mio errore è stato di sottovalutarla... e tu come un angelo mi hai salvato in tempo.

17 dicembre 2007

Categoria: Lettere

da dada

ciao marco!!!ho sempre letto le tue lettere x elia..ma come sta? ci sono miglioramenti? stagli vicino...portali il cd con le sue canzoni preferite e fagliele ascoltare..cosi "potrete" stare vicini e ricordrae i bei momenti...io ho fatto cosi con uan mia amcia e dopo 2 mesi si e risvegliata...fammi avere t prego tue notizie..ogni giornìo prego x elia!!!baci

17 dicembre 2007

da ......

ciao..ho letto tutte le tue lettere..mi hai veramente colpito, non pensavo che esistessero ancora dei ragazzi cosi sensibili come te..mi dispiace tantissimo per il tuo amico..lo so, in tanti ti hanno detto che devi essere forte, che devi continuare a sperare..lo so, non è facile, è come se dentro di te si è spezzato qualcosa ma devi andare avanti, continuare a fare quello che hai sempree fatto perchè sono sicura che anche il tuo amico vorrebbe che fosse cosi..non perdere mai la speranza..continua a parlare con lui, comportati come hai sempre fatto perchè lui ti sente e vedrai che in un modo o nell'altro ti risponderà, abbi pazienza e fiducia..continua a lottare insieme a lui..buona fortuna..e un bacio a tutti e due..aspetto altre notizie..

18 dicembre 2007

da Anonimo

questa volta marco devo dirti grazie, grazie perchè con le tue dediche ad elia mi hai insegnato a non dare niente x scontato. in qualsiasi modo andrà a finire ricordati che un'amicizia vera come la vostra è rara e le cose vere non ti lasciano mai del tutto.

20 dicembre 2007