CATEGORIE
da katia
Quanto è brutto a 20 anni trovarmi x l'ennesima volta sola. Mi sto isolando da tutti. E' troppo tempo che tengo dentro tante cose ma 1)non ce la faccio ad aprirmi totalmente o comunque a raccontare le mie cose; 2) non voglio scomodare nessuno x i miei problemi. Ho sempre cercato di accontentare gli altri senza mai pretendere niente da loro. Non sto vivendo come vorrei e questo solo x il fatto di non deludere mai i miei amici e le persone che mi circondano, sono sempre disponibile per chiunque ha bisogno anche solo x un consiglio. Non ho mai pensato a me e adesso questa situazione inizia a pesarmi. Ho troppe cose dentro perchè nonostante sia sempre stata corretta con gli altri anche io ho sofferto x aver perso persone che credevo amiche, quindi questo fa diventare ancora più difficile confidarmi. Sono stufa di vivere pensando che gli altri abbiano aspettative o giudizi sul mio comportamento, qualche volta mi piacerebbe sentirmi tranquilla, pacifica. Forse ho troppe aspettative su me stessa verso gli altri. Non so cosa sia ma mi sento molto triste. Non riesco più a stare con le persone. Cerco il distacco da tutti.. anche perchè non voglio farmi vedere giù. Non so che fare.
17 dicembre 2007
Categoria: Solitudine
da Carolina
Carissima,
mi si stringe il cuore a leggere le tue parole. Non credo sia un caso che proprio mentre vivo le tue stesse cose leggo queste parole...volevo solo dirti che non sei sola e mai lo sarai. Sembrano frasi fatte lo so, ma è vero, c'è qualcuno in qualche parte del mondo che soffre per quello che soffri tu ora! Capisco esattamente cosa si prova a non volerne sapere più di nessuno ma in fondo al tuo cuore sai quanto sia inevitabile avere contatto con gli altri: io credo solo tu abbia molto dolore dentro di te, che tu non abbia mai trovato un orecchio ma soprattutto un ascolto col cuore da qualcuno che ti volesse veramente bene! Io non sono nessuno di cui tu possa fidarti non conoscendomi, men che meno via computer ma sappi che da quelle poche parole esprimi una luce stupenda! mi spiace solo non conoscerti per starti vicino, lo faccio ora con un semplice pensiero "non isolarti mai, perchè il tuo cuore per splendere ha bisogno di specchiarsi in un altro!" ti abbraccio, miraccomando!Ricordati che chi più soffre più ha amore dentro sè, tutto si trasforma...:D!
17 dicembre 2007 - Venezia
da innanorata
Sai mi dispiace molto di quello che hai detto...ma ti voglio dire che non sei sola...nn so di che parte sei ma ti posso assicurare che anke cosi io ti sono vicina...se hai bisogno di parlare, di sfogarti o semplicemente di fare 2 kiakkere io ci sono...sempre...ciao!!!
17 dicembre 2007 - Napoli
da Amos
Ciao Katya,
un periodo sola per riflettere non puo' che fare del bene...
Ricordati anche che ci sono momenti in cui si puo' pensare agli altri, mentre ci sono anche momenti in cui SI DEVE pensare a se stessi...
Ma non preoccuparti, hai 20 anni, sei ancora una "bambina", col tempo imparerai a sapere dare il giusto peso alle cose e alle persone e anche a dare il giusto peso a te stessa, e' solo una questione di equilibrio che e' molto difficile da trovare...
Un bacio Ciao
17 dicembre 2007
da katia
grazie carolina x le parole dolci che mi hai scritto. Dalle prime righe ho capito che non è un buon momento neanche x te.. Ti auguro tanta felicità x tutto!
18 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938