« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Ez

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da NighT

Ez sono come te da un pò di mesi ormai... odio tutti e basta, mi dispiace ma è così... E fai bene, questa gente non si merita niente.

19 dicembre 2007

da pencil

non so se quello che ti dirò lo leggerai o no ma posso dirti che in parte ai raggione ma solo in parte non ti vengo a fare la morale o a dirti di reaggire ma solo di pensare che questo "schifo"di mondo ha bisogno di qualcuno la maggior parte è cettiva o indecente ma serve qualcuno diverso..che la pensa come te ma vive...
ciao

19 dicembre 2007

da Anonimo

Onestamente mi sembra che il tuo modo di reagire sia subdolo e dimostri poca consapevolezza.Tu hai fatto di un'erba un fascio. Non tutte le ragazze si comportano male! Non tutte le ragazze si mettono a ridere se tu affermi di amare. Credo che tutto quello che tu dai, a livello sia materiale sia interiore ritorni a te in misura maggiore!

19 dicembre 2007

da Ez

Che bella questa dedica. Alcune risposte sono molto intelligenti. Alcune davvero non lo sono affatto.
Anonimo o anonima (non ricordo)... hai solo la coda di paglia. Come tutte le donne.

20 dicembre 2007

da M.

Sai cosa? niente scemate,
hai ragione.
Niente "non serve", "non lo fare".. o cose simili..
solo una mia considerazione, se me la consenti:
se sei fatto "veramente" in un certo modo ci cadrai ancora, e non sarai mai capace di fare del male. Chi ha rispetto innato verso le altre persone lo avrà per sempre.
Certo ci saranno storie in cui, forse, tu sarai meno preso, e magari rimarrai con il-la tua partner pur di non stare da solo, ma se mai dovessi decidere di chiudere sono certo che saprai farlo facendo soffrire il meno possibile...ti verrà innato.
buona fortuna
M.

20 dicembre 2007

da Salvatore

Ciao penso che tu abbia avuto una fregatura o una delusione da una ragazza. e da quanto dici non è la prima. anche a me è capitato. posso dirti che se queste ragazze non ti amano e perchè non sono le ragazze giuste per te. Sicuramente potrà capitartene una che ti ami sinceramente. Ma non puoi sapere quando... può essere oggi come fra dieci anni. Intanto io dopo aver avuto fregature come questa ho regito così: ho imparato a frenarmi un pò nelle ralzioni e ancora devo migliorarmi e a non amare se sento di non essere amato. Ti assicuro che quest'arma è una bomba. Poi ti consiglio di provare a non sentirti superiore.. è un errore in cui cado pure io... però ripeto secondo me non bisogna mai farlo perchè ci fa chiudere e si ritorce contro noi stessi. ciao Salvatore

23 dicembre 2007 - Latina

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »